BLOGTOUR | Halloweeks - Consigli per uno shopping "Hallowinoso"

by - sabato, ottobre 20, 2018


Scrigno, 
oggi partecipiamo a un blogtour diverso dal solito. Infatti, dal 15 al 31 Ottobre sui blog citati nel banner troverete una tappa dedicata ad Halloween. Oggi noi vi consigliamo qualche acquisto a tema Halloween. Siamo pronti ad iniziare? 

Iniziamo con un negozio che tutti conosciamo... se non lo conoscete, come avete vissuto fino ad adesso? Sto parlando di TIGER, il paradiso dello shopping compulsivo di cose poco utili! 

KIT PER CREARE UNA ZUCCA


 

A prezzi molto accessibili, come potete notare, trovate delle decorazioni molto simpatiche! La cosa che preferisco è il bicchiere fatto a sacca di sangue. Immaginatevi ad una festa sorseggiando il vostro drink da una sacca come questa, troppo figo! Nei negozi potrete trovare anche i teschi e le zucche in ceramica da decorare a vostro piacimento, le candele a forma di teschio e zucca, le luci con pipistrelli, zucche e tantissime altre cose. 

Per chi, invece, ha un budget molto più alto e vuole osare un po' di più consiglio il sito EMP , se cliccate vi apparirà il mio invito a visitare il sito. Vi posto qualche piccola cosina che mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino, ma potete trovare anche delle candele, i funko pop dedicati ad alcuni personaggi "hallowinosi" e dei costumi da infarto! 




Come notate non sono prezzi molto abbordabili, ma sono sicuramente un investimento in quanto rimangono a casa vostra! Credetemi, se non volete innamorarvi, non andate nella sezione dei costumi. Io vi avviso, ci sono delle cose meravigliose e personalmente avrei acquistato tutto XD

Giuro, siamo arrivati alla fine! Mi sembra banale ricordare che le classiche decorazioni potete trovarle in tutti i supermercati e sui siti online come Wish e AliExpress. Questi ultimi due ve li sconsiglio per le tempistiche molto lunghe, al massimo potete acquistare per il prossimo anno! 

Spero che questo piccolo articolo via sia piaciuto e vi abbia aiutato un pochino. Purtroppo, non ho potuto dilungarmi molto e non ho potuto mettere molti negozi o siti. 

Diamo il via ufficiale allo shopping dedicato ad Halloween e fatemi sapere cosa comprerete per una festa DA PAURA! 

A presto, 
la vostra Alexia. 


You May Also Like

2 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.