REVIEW TOUR: Di tutti quegli occhi di Veronica Pigozzo

by - martedì, aprile 24, 2018



Scrigno,
oggi partecipiamo al review party organizzato in occasione dell'uscita del secondo romanzo della serie Star Wounds Series di Veronica Pigozzo, Di tutti quegli occhi edito Les Flauners Edizioni. Leggiamo cosa ne pensa la nostra Marianna!

TITOLO: Di tutti quegli occhi 

AUTORE: Veronica Pigozzo 

SERIE: Star Wounds Series #2

EDITORE: Les Flauners Edizioni 

PREZZO: € 3,99


Emma Craft non ha più sogni nel cassetto, li ha abbandonati tanti anni prima, sostituendoli con una regola ferrea: niente relazioni importanti, niente progetti a lungo termine.
Quando la sua coinquilina si trasferisce a casa del proprio ragazzo, a lei non resta che traslocare dall'amica Madison e dal suo gemello, William Dale. La convivenza sembra procedere alla grande, almeno finché Emma non riceve l'invito di un corteggiatore.
Amore o possessività? Gelosia o invidia?
Per scoprirlo, Will dovrà restare a guardare da lontano, ma un impulso indecifrabile lo metterà di fronte alla prova più ardua della sua vita. Razionale, benevolo, presente, lui ha sempre la soluzione a portata di mano, ma forse questa volta non sarà così semplice...
La città di Gadsden, Alabama, è pronta a ospitare una nuova storia d’amore, romantica e intensa.


Eccomi qua a parlarvi del secondo volume della serie Star Wounds Series di cui dovete assolutamente leggere il primo volume. I protagonisti di questa storia sono Emma e William. 
Emma Craft è una ragazza dagli occhi verdi che conquista senza saperlo, ma non vuole legarsi a nessuno. Ha un carattere forte, ma nello stesso tempo molto fragile. 
William Dale è il gemello di Madison e insieme sono i nuovi coinquilini di Emma. Ha un fisico scolpito, è dolce e soprattutto molto sensibile. Ed è proprio per questo che la sua ragazza decide di lasciarlo. E voi mi direte “ma che motivazione è?” 

Emma cerca in tutto le maniere, insieme a Madison, di rincuorarlo e organizza un’uscita con i suoi migliori amici ormai sempre impegnati. Le cose iniziano a cambiare e noi non riusciamo a spiegarcelo. Lo stesso accade ad Emma e William che, da un momento all’altro, si guardano con occhi diversi dopo che lei si lascia andare per la prima volta raccontando una parte del suo passato. 

“Tu sei una persona speciale, e chi non ha la fortuna di ripetertelo ogni giorno mi fa una gran pena”.

Un bacio non dato che rimane in sospeso tra i nostri due protagonisti, li porta a pensarci continuamente. 
Dopo la grande gita organizzata per andare alla casa sul fiume di West, collega di Emma, Will si trova ad affrontare una situazione difficile per lui poiché inizia a farsi sempre più domande sulla sua gelosia e su quel quasi bacio mentre il suo migliore amico, ignaro dei suoi sentimenti, si mette a fare Cupido tra Emma e West. 

I piccoli gesti di Will avvicinano Emma senza rendersene conto, ma tante volte quello che ti riserva il futuro non te lo aspetteresti mai. 
Il passato torna prepotente nella vita delle persone, non fa sconti a nessuno, ma la domanda è: si è pronti ad affrontarlo? Saranno in grado di affrontarlo insieme? 
Non vi resta che scoprirlo leggendo la storia di Will ed Emma.


«Tu sei una persona speciale, e chi non ha la fortuna di ripetertelo ogni giorno mi fa una gran pena».

L’autrice coinvolge in una maniera impressionante, si legge la passione con cui ha scritto questa storia. Il romanzo ha il doppio punto di vista che ci consente di assaporare al meglio la storia e non manca qualche intervento di terzi. Una storia passionale, molto bella che ti fa capire che per affrontare le cose devi avere le persone giuste accanto. L’amore è importante, ma gli amici sono la famiglia che ti scegli.

5 stelle su 5 

A presto, 
Marianna! 


You May Also Like

1 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.