Presentazione: Tutto il resto di te di Federica Alessi

by - mercoledì, gennaio 11, 2017


Oggi vi presentiamo il romanzo vincitore dello speed date letterario: “ PubblicaMe” organizzato da DeA e Newton Compton presso il Salone del Libro di Torino. Stiamo parlando di Tutto il resto di te di Federica Alessi, disponibile anche su Amazon (QUI)



Tutti la conoscono come Regan, ma il suo vero nome è un altro. Ha dovuto dimenticare se stessa e scappare lontano per proteggere le persone che ama. La fuga dalla realtà la porta a vivere momenti difficili e assurdi, ma anche molto romantici e passionali. Una fuga non voluta che le farà leggere la vita con occhi completamente diversi. L'amore si presenterà alla sua porta, ma saprà Regan coronare il suo sogno di felicità?



You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.