Presentazione: Conquistami se ci riesci di Antonella Maggio e Rujada Atzori

by - mercoledì, gennaio 11, 2017


Buon pomeriggio lettori! Oggi abbiamo il piacere di presentarvi il romanzo di due autrici che insieme promettono faville. E non lo diciamo tanto per dire, abbiamo già avuto il piacere di vederle all'opera in un loro libro e potete starne certi...anche in questo non vi deluderanno.

Titolo: Conquistami se ci riesci.

Autore: Antonella Maggio e Rujada Atzori

Casa editrice: Self Publishing

Genere: Young Adult

Prezzo: 2,99 in ebook - presto anche in cartaceo

Data pubblicazione: 27 gennaio 2017



Melanie ha diciassette anni, è bella e intelligente a scuola, ma è la figlia del pastore Ross della piccola cittadina di Little Falls del Minnesota e ha un carattere ribelle e piuttosto cinico.
Kyle è il bullo del liceo, il bello con gli occhi azzurri che tutte le ragazze sognano e ogni anno scolastico sceglie con cura la sua vittima.
Complici i corridoi della scuola, le amicizie vecchie che spesso lasciano spazio alle nuove, gli amori sbagliati e le relazioni nate solo per dispetto, un fratello impiccione da salvare e che ambisce a diventare un prepotente e alcune foto compromettenti scattate con un telefonino, Melanie e Kyle sono due caratteri che insieme fanno scintille.
L'amore, spesso, ci insegue ed è ostinato, si maschera da stronzo e si veste di prepotenza, racconta bugie ma è dolce come il sapore dei primi baci, ha la voce dei gemiti sussurrati piano e di nascosto, è una conquista che riesce a imprigionare il cuore.


In bocca al lupo da tutti noi!


You May Also Like

1 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.