Fuga dalla realtà (La doppia vita di Emily Bensen - Vol I) di Lisa Renee Jones - Blog Tour 1° Tappa

by - lunedì, agosto 01, 2016







Buon 1° Agosto Scrigno! Iniziamo alla grande questo mese con il Blog Tour del nuovo libro della Jones, in uscita proprio oggi.

Leggiamo insieme la sinossi.





La doppia vita di Amy Bensen

Dall’autrice bestseller di New York Times e USA Today


Infinite possibilità…

Infinita passione…

Infinito pericolo…



Sento il suo tocco su di me, caldo e dolce, malizioso e bollente. Non devo fidarmi di lui. Non devo raccontargli i miei segreti. Ma come faccio se lui è l’aria che respiro? È ciò di cui ho bisogno.


SINOSSI:
Alla giovane età di diciotto anni, una tragedia e un oscuro segreto costringono Lara a scappare da tutto ciò che conosce e ama e a iniziare una nuova vita. Anni dopo, con la nuova identità di Amy, finalmente inizia a pensare di essere stata dimenticata, anche se lei non potrà mai dimenticare. Ma non appena abbassa la guardia, i fantasmi del passato tornano ad assediarla, costringendola a fuggire di nuovo. Su un aereo, disperata per aver di nuovo perso tutto, Amy incontra Liam Stone, un miliardario cupo, affascinante ed estremamente riservato, che è anche un brillante architetto di fama mondiale. Un uomo che sa quello che vuole e sa come prenderselo. Ed è Amy che vuole. Non accetta un rifiuto e la trascina in una relazione appassionata, spingendola ai limiti. Vuole possederla. Vuole che lei desideri essere posseduta. Liam vuole tutto da lei, non accetta nulla di meno. Ma se lei fosse così devastata dalla tragedia da non essere in grado di capire se lui le sta chiedendo troppo? E se Liam nascondesse qualcosa?



Seguiti le altre tappe del BlogTour Qui:



A partire da oggi 1 agosto, in allegato al blogtour trovate qua sotto un giveaway mediante il quale potrete avere, grazie a Newton Compton, due copie digitali de La doppia vita di Amy Bensen (Fuga dalla realtà) di Lisa Renee Jones. Il Blogtour terminerà il 4 agosto, mentre avrete tempo fino alle 12:00 del 5 agosto per provare ad ottenere le copie del libro. Di seguito scoprirete come fare:


1. Diventare Lettori Fissi di tutti i Blog partecipanti (Lo scrigno delle letture, Romance and Fantasy for Cosmopolitan Girls,Bookmarks are reader's Best Friends, Book's Angels );
2. Condividere il post in modalità pubblica taggando almeno un amico.


Per accumulare punti extra:

- Mettere "Mi piace" alle pagine Facebook dei Blog partecipanti (Lo scrigno delle letture, Romance and Fantasy for Cosmopolitan Girls,Bookmarks are reader's Best Friends, Book's Angels) usando la finestra rafflecopter ;
- Mettere "Mi piace" alla pagina Facebook della Casa Editrice Newton Compton Italia;
- Compilare il form qui sotto con tutte le informazioni richieste. 

Scoprirete i fortunelli il 5 agosto, consultando il nome sulle pagine dei blog partecipanti e direttamente sul form qui sotto






a Rafflecopter giveaway

You May Also Like

6 commenti

  1. Partecipo volentieri la mia email è bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Sembra un libro davvero interessante, mi piacerebbe tantissimo leggerlo!! *-*
    Grazie per questa fantastica opportunità!

    andibelieveinabookagain@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Partecipo con piacere.
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Partecipo!!!!
    Mail: alessiacirello@libero.it

    RispondiElimina
  5. Bisogno di un prestito o assistenza dalla collaborazione alla vostra azienda, sono ritirò e si desidera ottenere rapidamente i vostri progetti, se siete che voi vedove o vedovi. contatto e-mail: giuseppina.eleonora01@gmail.com per ulteriori informazioni e ricordare che l'applicazione è gratuita e il vostro prestito contratto.
    Nota:
    Beh, se si contatta me necessario per vedere la mia carta d'identità per evitare di identità e un sacco di pozzi di frodi grazie.

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.