REVIEW TOUR | Sexy e prepotente di JA Low

by - martedì, ottobre 10, 2023

 

 

Buongiorno lettori,
oggi vi parlo di Sexy e prepotente, secondo volume della Serie I playboy di New York di JA Low edito Heartbeat Edizioni.


Titolo: Sexy e prepotente
Autrice: JA Low
Serie: I Playboy di New York #2
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Office romance
Finale: Autoconclusivo
Pagine: 286
Cartaceo: 14.90€ Ebook: 3.99€
Data di pubblicazione: 3 Ottobre 2023
Disponibilità: Cartaceo disponibile in tutte le librerie
Ebook in tutti gli store online




Lenna Lund pianifica qualunque cosa.
Tanto che pensava che il suo ragazzo le avrebbe chiesto di portare la loro relazione al livello successivo e andare a vivere insieme. Beh, si sbagliava.
L’ultima persona che si aspettava l’aiutasse a curare il suo cuore spezzato è il suo scontroso ma meraviglioso capo miliardario, Logan Stone. Non aveva idea che i suoi baci potessero accenderle il corpo in quel modo.
Soprattutto quando quello che stanno facendo tra le lenzuola è severamente vietato.
Eppure, non riescono proprio a fermarsi.
Almeno fino a quando...
Quelle due piccole linee rosa non pianificate sono apparse magicamente.
Capovolgendo totalmente la vita di Lenna.




Lei è segretamente innamorata di lui da sempre.
Lui è il suo capo e ha la regola di non avere relazioni con le sue dipendenti.

Logan Stone è uno dei miliardari più ambiti di New York ed è a capo di una società che si occupa di resort di lusso insieme a suo fratello Noah (se avete letto Sexy e proibito saprete di chi sto parlando). A differenza del suo gemello però Logan è chiuso, taciturno, intransigente e molto spesso prepotente e cupo. È dedito al suo lavoro e alle regole, e per lui non conta nient’altro.
Lenna Lund è la direttrice del reparto delle risorse umane della società di Logan, è dolce e sensibile ma anche attenta sul lavoro, precisa e paziente. Crede nell'amore, quello con la A maiuscola. Desidera una famiglia, un marito che la ami, dei figli, un cane, una casa con la staccionata bianca. È in tutto e per tutto l’esatto opposto del suo metodico capo e forse è proprio per questo che la loro amicizia funziona così bene da cinque anni.
Si conoscono, si appoggiano l'uno con l'altra e si sopportano, ma più di tutto hanno un’attrazione l’una per l’altro che tentano in tutti i modi di nascondere . Lenna è fidanzata, Logan è fermo nella sua decisione di non poterla avere, ma le cose sono destinate a cambiare. Basta una notte, una scintilla, per stravolgere il loro rapporto, per far esplodere il fuoco che hanno dentro, per sconvolgere le loro vite per sempre.

"Penso tu sia uno degli uomini più caparbi, generosi, divertenti, volubili e belli che conosca."

Lenna e Logan sono convinti che una sola volta possa bastare per mettere a tacere la loro attrazione ma non hanno fatto i conti con la gelosia, con i sentimenti, quelli che ti spingono a volere di più, a fare follie, con il cuore che vince contro la mente e a volte contro le paure. Il loro rapporto è burrascoso, dolce, passionale. È un prendersi e lasciarsi, sono tanti passi avanti e molti alti indietro, è lottare per quello che si vuole, è liberarsi. Lenna è forse tra i due quella che, dopo un primo momento in cui è decisa a mantenere il loro rapporto sul piano dell'amicizia, è disposta a rischiare di più, vuole abbattere i muri eretti da Logan perché sa che dietro di essi c’è un uomo meraviglioso che merita di essere amato e che vuole amare.

Logan è senza dubbio il personaggio con maggiore sviluppo. È lui che odierete e amerete. All’inizio potrà sembrarvi un vero e proprio bastardo ma dietro la sua corazza c’è un uomo che ha sofferto, un uomo che ha sbagliato, che si porta dietro il rimpianto delle sue scelte e delle sue parole ma soprattutto gli effetti collaterali di quel dolore. Durante tutta la storia riusciamo ad intravedere l’uomo che potrebbe essere se solo si permettesse di amare la sua donna e alla fine con la sua dolcezza, con le sue premure, con la sua presenza vi conquisterà, anche se il più delle volte vorrete prenderlo a parolacce per quello che fa o dice.

"Vuoi essere la ragazza in grado di cambiare Logan Stone. Ed è per questo che ti spezzerà il cuore."

Sexy e prepotente e i suoi personaggi mi avevano incuriosito tantissimo durante la lettura del primo volume di questa serie, mi ero fatta tantissime domande su di loro, sul loro rapporto e ho finalmente avuto delle risposte che non mi hanno per niente deluso. JA Low ha creato una storia in parte a cavallo con Sexy e prepotente, poter leggere alcune scene del precedente romanzo sotto un altro punto di vista mi è piaciuto tantissimo. Un office romance con un bel po' spicy che mi ha tenuta incollata alle sue pagine, che mi ha fatto fare il tifo per Lenna, sperare in Logan, ma che mi ha un po’ delusa sul finale. Ho infatti avuto la sensazione che l’autrice avesse fretta di mettere il punto a questa storia e secondo me Logan e Lenna avrebbero meritato di più.

Sicuramente è un libro che vi consiglio di leggere, io intanto non vedo l’ora di scoprire le prossime coppie, anche se un’idea ce l’ho!

4 stelle su 5
Alla prossima,
Elena 



You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.