COVER REVEAL | Rose Petal Graves di Olivia Wildenstein

by - venerdì, febbraio 03, 2023


Scrigno, 
vi sveliamo cover e sinossi del libro Rose Petal Graves di Olivia Wildenstein, primo volume NON autoconclusivo della serie fantasy Il Clan perduto, in uscita il 6 Marzo con la Heartbeat Edizioni. 


TITOLO: Rose Petal Graves

AUTRICE: Olivia Wildenstein

SERIE: Il Clan Perduto #1

GENERE: Fantasy

EDITORE: Heartbeat Edizioni

PREZZO: 3.99€ ebook - 15.90€ cartaceo

DATA DI USCITA: 06 Marzo 2023


Non ho mai creduto nelle favole, tantomeno nei racconti sulle creature soprannaturali, ma tutto è cambiato il giorno in cui ho potuto vederle con i miei occhi.

Il piano era stare lontano dalla mia città natale e dal cimitero nel quale sorge la mia casa, ma la mamma è morta all’improvviso. Papà dice che ha avuto un ictus dopo aver dissotterrato una delle antiche tombe dei nativi americani nel nostro cortile.

Inquietante, lo so. Ancora più inquietante: non c’era il cadavere all’interno della vecchia bara, solo petali di rosa freschi.

Mentre prepariamo il funerale, degli stranieri di una bellezza devastante approdano in città: un medico legale dagli occhi verde smeraldo troppo giovane per quella professione, un biondo arrogante che fa di tutto per farmi innervosire, e un nativo americano tatuato che non dovrebbe nemmeno essere vivo.

Con la sua morte, mia madre ha inavvertitamente riaperto l’antica faida tra i fae e la tribù di nativi che dava loro la caccia.

Una faida che sta per capovolgere tutto il mio mondo.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.