COVER REVEAL | Quando non sono con te di Nicole Fiorina

by - giovedì, settembre 01, 2022

Scrigno,

vi sveliamo cover e sinossi del secondo romanzo della trilogia Stay with me di Nicole Fiorina. Dopo Resta con me, uscirà il 15 Settembre Quando non sono con te


TITOLO: Quando non sono con te

AUTRICE: Nicole Fiorina

SERIE: Stay with me #2

GENERE: New Adult/Psicologico

EDITORE: Heartbeat edizioni

CLIFFHANGER

PREZZO: 3.99€ - Cartaceo (da definire)

DATA DI USCITA: 15 Settembre 2022



Ollie

Dimentica tutto ciò che pensavi di sapere. Diavolo, non mi riconosco nemmeno più. Per sette mesi ho vissuto nell’oscurità solo per tornare ed essere messo alla prova in ogni modo possibile. Dicono che bisogna tenere i propri nemici più vicini, e i miei demoni mi hanno accolto proprio a braccia aperte. La mia caduta è un male necessario. Ma Mia è la mia fine del gioco.

Mia

Sette mesi fa, Ollie si è arreso all’oscurità, abbandonandomi. Ha abbattuto le mie mura per poi lasciarmi sola e indifesa. Ora è tornato, insieme a nuovi ostacoli che si frappongono sulla nostra strada. Dice che non devo fidarmi di nessuno. Nemmeno di lui. Come faccio a essere forte per entrambi quando sto perdendo il mordente?


«Resta con me, Mia».
«Anche quando non ci sei?»
«Soprattutto quando non ci sono»



Stay with me trilogy:

#1 Resta con me (15 Luglio 2022)
#2 Quando non sono con te (15 Settembre 2022)
#3 Ora apri gli occhi (15 Ottobre 2022)


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.