REVIEW PARTY | Il gioco sbagliato di Kandi Steiner

by - martedì, luglio 12, 2022


Scrigno, 
oggi vi parlo del nuovo romanzo di Kandi Steiner dal titolo Il gioco sbagliato tradotto da Paola Ciccarelli Translation. 


TITOLO: Il gioco sbagliato 

AUTORE: Kandi Steiner 

GENERE: contemporary/sport romance

PAGINE: 390

SERIE: autoconclusivo

PREZZO: € 3,99 ebook /  € 5,00 cartaceo

DATA DI USCITA: 12 luglio 2022

Disponibile solo su Amazon e Kindle Unlimited




Due abbonamenti.
Un'idea geniale.
Zero interesse in una relazione.


Il piano è semplice: un ragazzo nuovo, sexy, preferibilmente divertente e decisamente single occuperà uno di quei posti a ogni partita dei Bears al Soldier Field. E io occuperò l'altro.

Non mi viene in mente un modo migliore per utilizzare gli abbonamenti che ho comprato per il mio ex marito. Sono una donna che pianifica, e questo piano è infallibile.

Finché Zach Bowen non si offre di essere il mio round di prova.

È irritante, presuntuoso e prepotente. E assolutamente, innegabilmente stupendo. Qualsiasi donna con un cuore che batte sarebbe attratta da lui, e il mio accelera ogni volta che apre bocca.

Ma come ho detto, sono una donna che pianifica e non intendo rinunciare a questo piano.

Una sola notte. Una sola partita. E poi il suo tempo sarà scaduto.

Può provare a cambiare le regole, ma la verità è che non può vincere se fa il gioco sbagliato.


Gemma ha il cuore distrutto, è stato calpestato in più modi e adesso desidera solo una cosa: avere il controllo e non innamorarsi più. Mesi dopo la tragedia che l’ha colpita, tra una chiacchiera e l’altra davanti a una birra, la sua amica Belle decide che è ora che si diverta. Ha due abbonamenti per la stagione dei Bears che non possono andare sprecati e ad ogni partita avrà un accompagnatore diverso con cui non avrà alcun legame. Una partita di football, delle birre e un po’ di divertimento sotto le lenzuola. Il piano di Gemma è perfetto, se non fosse per Zach Bowen.

Zach Bowen è il suo round di prova prima degli appuntamenti veri e propri, o almeno questo è quello che crede Gemma. Zach l'ha osservata in silenzio servendole da bere e, dopo aver sentito i discorsi con la sua amica, non ha potuto fare altro che proporsi come accompagnatore. È attratto da quella ragazza amante del football e incuriosito da quello che ha intravisto nei suoi occhi. Riuscirà Zach a strapparle più di un appuntamento?

La storia Zach e Gemma è perfetta per chi cerca un romance in cui divertirsi ed emozionarsi con semplicità. Partita dopo partita, i nostri protagonisti diventano qualcosa di più. L’attrazione è da subito molto potente e quando i sentimenti iniziano a sbocciare sarà impossibile ignorarli. Sarà esilarante assistere al modo in cui Zach butta giù i muri intorno a Gemma, gesto dopo gesto.

Zach è meraviglioso, sia dentro che fuori. È un po’ presuntuoso e decisamente sexy. Non è il bad boy a cui siamo abituate, è un uomo che sa emozionarsi e che non si vergogna dei suoi sentimenti. Posso dire che ho amato questa cosa? Ho adorato come l’autrice abbia voluto ribadire in più modi che tutti proviamo sentimenti, anche gli uomini, e che un uomo che piange non è “meno forte”. Zach ha rinunciato al suo sogno per stare al fianco di una delle persone più importanti della sua vita e l’ho ammirato per le sue scelte. Non ha paura di amare ed è una cosa bellissima.

Gemma è una donna delusa dall’amore, ferita profondamente dall’uomo che doveva amarla per il resto della sua vita e ha deciso di non mettere più in gioco il suo cuore. Eppure, dopo una sola partita sembra che Zach abbia fatto touchdown. Per quanto lei continui a ripetersi che è solo il suo giro di prova prima di tante altre avventure, il suo cuore e il suo corpo non sono affatto d’accordo. Nessuno è come Zach, nessuno le fa battere il cuore e prendere fuoco come fa lui.

La penna di Kandi Steiner si conferma impeccabile. Lei è una delle mie autrici preferite i cui libri riescono sempre a farmi innamorare. L’abbiamo conosciuta con i precedenti libri in una veste più drammatica, con storie pregne di dolore e amore tormentati. In Il gioco sbagliato ci mostra, invece, la Kandi più sbarazzina e romantica che sono sicura conquisterà il vostro cuore.

Se non siete riusciti ad apprezzare le sue precedenti storia, non abbiate paura di leggere questo romanzo perché è diverso e sono sicura che riuscirà a conquistarvi. Zach Bowen vi sta aspettando!

Non posso che ringraziare Paola Ciccarelli per l’impeccabile lavoro di traduzione, non mi resta che attendere il prossimo volume!

4 stelle su 5

A presto,
la vostra Alexia.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.