Adriana RubensCercasi highlandercignonero edizioniLo scrigno delle lettureoffice romancepresentazione
PRESENTAZIONE | Cercasi highlander di Adriana Rubens
Buon pomeriggio lettori,
esce il 31 Marzo il nuovo romanzo di Adriana Rubens edito Cignonero Edizioni, un office romance leggero e divertente che promette di farvi passare qualche ora in spensieratezza.
Titolo: Cercasi highlander
Autrice: Adriana Rubens
Pagine: 350 circa
Prezzo: € 2.99 in versione Ebook; € 14,90 per la versione cartacea (prossimamente)
Data di uscita: 31 marzo 2022
A ventisette anni, Faith Ryan ha realizzato due dei suoi sogni: vivere a Manhattan (anche se questo la costringe a condividere l’appartamento con le sue tre irritanti, folli e invadenti sorelle), e lavorare per una delle più prestigiose agenzie pubblicitarie di New York, anche se al momento è solo in prova. L’occasione per ottenere il contratto che tanto desidera si presenta quando l’agenzia le affida il compito di trovare un modello che incarni lo spirito della nuova fragranza maschile di John Gunn, lo stilista più richiesto del momento. Il candidato perfetto deve essere un vero highlander, deve avere una voce profonda, lo sguardo intenso e un corpo da urlo. Più facile a dirsi che a trovarsi, ma Faith conosce l’uomo giusto per la campagna pubblicitaria; peccato che...
Malcolm MacLeod è arrivato a New York da poco; scostante, ombroso, e misterioso vuole solo lasciarsi il passato alle spalle e dimenticare la Scozia, e il pub dismesso che il suo vecchio prozio gli ha lasciato in eredità a Manhattan sembra proprio l’occasione giusta per ricominciare. L’unico problema è che ha bisogno di un’iniezione di capitale per poter ristrutturare il locale. La soluzione ci sarebbe pure: accettare la sostanziosa offerta economica della figlioccia della sua vicina di casa, quella squinternata di Faith Ryan. Ma Malcolm odia il mondo della moda; non ha nessuna intenzione di diventare il nuovo volto di una campagna pubblicitaria, e non sarà certo il bel faccino di Faith a fargli cambiare idea. E neanche i suoi bellissimi capelli rossi. O la sua insopportabile irriverenza. O il fatto che nonostante la trovi irritante non riesca neanche a guardarla senza desiderare di portarsela a letto.
Dal canto suo, Faith è convinta che quell’orso scortese di Malcolm MacLeod sia in realtà l’highlander dei suoi sogni. Ma quando scoprirà la ragione per la quale è scappato dal suo Paese, continuerà a pensarla così?
Adriana Rubens torna con una nuova serie romance incentrata sulla vita delle sorelle Ryan.
Ogni romanzo è autoconclusivo e può essere letto indipendentemente dagli altri.
Cercasi Highlander è il primo della serie.
0 commenti