COVER REVEAL | Breaking the rules di Sagara Lux

by - venerdì, settembre 25, 2020

Cover Reveal Breaking the Rules

Scrigno, 
vi sveliamo cover e sinossi del secondo romanzo della serie Rules di Sagara Lux dal titolo Breaking the rules. 

Cover Breaking the Rules

TITOLO: Breaking the Rules

AUTORE: Sagara Lux

SERIE: Rules Serie #2

DATA DI USCITA: 10 ottobre 2020

Disponibile in DIGITALE e CARTACEO.

Anche con kindle unlimited



«I predatori veri non si nascondono tra gli alberi: ti vengono incontro con un sorriso.» 

JAKE LEWIS.
È determinato e brutale; una bestia assetata di sangue. Non avrei dovuto incrociare il suo sguardo.
Ma è successo.
Mi ha inseguita. Braccata. Rinchiusa in una gabbia da cui è certo non potrò più scappare.
Se crede di spaventarmi, si sbaglia di grosso.
C’è già un uomo nei miei incubi.
E non è lui.

JILLIAN ALLEN.
Doveva essere un lavoro semplice; uno come tanti.
Poi l’ho sfiorata. Assaggiata.
E tutto è cambiato.
Da quando l’ho presa, non riesco a smettere di guardarla.
Le ho promesso che non l’avrei toccata, ma ho mentito.

Con il suo canto, l’uccellino ha risvegliato la bestia che è dentro di me.
E ora ha fame.

Teaser Breaking the Rules

LA RULES SERIE
Tutti i romanzi della Rules Serie sono AUTOCONCLUSIVI e leggibili singolarmente.
Ciascuno è dedicato a una coppia diversa.

#1 Making the Rules (Robert e Sharon)
#2 Breaking the Rules (Jake e Jillian)
#3 Bending the Rules (coming soon)


PROMO LAMPO!
Se non conosci ancora "Making the Rules", lo trovi in promo a soli 0,99 €!

Rules Serie


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.