RECENSIONE: La fine di ogni brava ragazza di Holly Renee

by - lunedì, luglio 20, 2020

Lettori,
oggi Lorenza vi parla di La fine di ogni brava ragazza di Holly Renee edito Triskell Edizioni.



Titolo: La fine di ogni brava ragazza 
Autore: Holly Renee 
Serie: The Good Girls #1
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 203
Data: 13 Giugno 2020

Era stata una pessima idea fin dall’inizio.
Lui era il migliore amico di mio fratello, perciò INAVVICINABILE per definizione.
Ma io me ne sono fregata. Perché sono innamorata di lui da che ho dei ricordi.
Mi sono detta che valeva il rischio. Valeva tutto per lui.
E ho finito per bruciarmi…
Tanto facilmente come io mi ero innamorata, lui mi ha spezzato il cuore.
Fino all’ultimo ho sperato che mi salvasse, che mi porgesse una mano, e invece mi ha lasciata cadere.
Così non mi è rimasto che correre. Scappare. Mettere una grande distanza tra noi.
E sono passati quattro anni, e mai più mi sarei aspettata di rivederlo.
Era sempre il migliore amico di mio fratello, ed era più off-limits che mai.
Tatuaggi e sorrisetto storto, aveva ancora quell’aria da cattivo ragazzo che mi aveva fatto perdere la testa.
Perciò dovevo stare attenta. Molto attenta.
Perché Parker James era la fine di ogni brava ragazza.

Ma, purtroppo per lui, io non ero più una brava ragazza.



Questo libro parla di un presente difficile, per colpa di un passato burrascoso e di un amore assoluto.
Lei, Olivia (Liv) Conner è sempre stata una brava ragazza, ha sempre sognato un principe azzurro e sognava l’amore vero, pensava di averlo trovato, ma lui, Parker James gli ha spezzato il cuore e l’ha illusa. Ha vissuto con lui, in bolla rosa piena di amore e di felicità, ma una catastrofica rivelazione distruggerà quella bolla rosa.
Liv distrutta da questo amore, fa l’unica cosa che gli viene in mente, scappare. Scappa Tennessee e da Parker.


“Potrò anche essere stata una brava ragazza una volta, ma tu hai distrutto ogni singola parte di lei. perché tu, Parker James, sei la fine di ogni brava ragazza.”


Dopo quattro anni, Liv vive ad Atlanta in un piccolo appartamento, ma non è più quella ragazza dolce e tranquilla, è diventata una donna sicura di se, sexy e lavora come pool-dance per gli adii nubilato, ma è proprio in una di queste feste che rivedete lo sguardo di chi gli ha aspetto il cuore, Parker James. 

Lui si deve sposare e lei deve ancora guarire dalle sue ferite. 
Come finirà?

Non voglio raccontare molto, perché vorrei che scoprisse da voi cosa succede a questo due incredibili protagonisti. 

“Il mio addio al celibato non avrebbe potuto andare peggio di così. Quando era salita sul palco, non avevo dubbi che quella fosse la donna più sexy che avessi mai visto, ma sapevo anche di averla già vista.”



È il primo libro che leggo di Holly Renee, ma devo dire che il suo stile mi ha conquistato all’istante perché è stato coinvolgente e dettagliato, sia nel descrivere le scene intime e sia nel descrivere i sentimenti dei protagonisti. Ha usato parole chiare a mai volgari. 

Sono riuscita ad entrare completamente nella storia attraverso i Pov alternati e l’uso dei flashback. Il ritmo narrativo è sempre avvincente e incalzante, si arriva velocemente alla fine senza che uno se ne accorga, da gran che la storia ti coinvolge. 

In questo libro, che può sembrare il solito romance, si può trovare diverse emozioni, per il passato di lei, per le paure di lui e per la loro nuova vita. Si legge emozione, amore, sofferenza e devo dire anche un po’ di follia.

5 stelle su 5
Alla prossima,
Lorenza

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.