PRESENTAZIONE | BBF Best Friend’s Father – Edizione Italiana di Devon McCormack

by - lunedì, marzo 30, 2020

Scrigno,
vi presentiamo BFF Best Friend's Father, edizione italiana del romanzo di Devon McCormack.


TITOLO: BBF Best Friend’s Father – Edizione Italiana

AUTORE: Devon McCormack

SERIE: BFF #1

FORMATO: E-book

PREZZO: Disponibile su Kindle Unlimited

DATA DI USCITA: 1 aprile 2020

Jesse
Una vacanza in spiaggia con il mio migliore amico dai tempi del college sembra l’occasione perfetta
per rilassarsi, prendere un po’ di sole e godersi un paio di notti in città. Quando incontro anche una
ragazza che non vede l’ora di fare sesso con me, penso di aver raggiunto l’apice.
Ma poi incontro Eric Westright, forte, sexy e tatuato, che distrugge il mio mondo… nel miglior modo
possibile.
Lui risveglia qualcosa dentro di me, qualcosa che è sempre stata lì, ma che non è mai emersa con
tanta forza… non fino a quando non ho guardato dentro quei solenni occhi blu e ho sentito la calda
scintilla del suo tocco.
C’è qualcosa di inebriante nella nostra chimica e, più lo conosco, più diventa difficile per me resistere
a quegli impulsi che mi sopraffanno – che mi portano a desiderare che lui mi mostri cosa si prova a
sentire un uomo dentro di me.
So che anche lui la sta combattendo. È così sbagliato, ma ogni bacio, ogni carezza, ogni sfioramento
sembra così giusto. Non dovremmo assecondare queste pulsioni, ma non possiamo farci niente.
Reclama il mio corpo, poi il mio cuore.
E prima che me ne renda conto, sono troppo coinvolto con il padre del mio migliore amico...


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.