PRESENTAZIONE: Raccontami di un giorno perfetto di Jennifer Niven

by - mercoledì, febbraio 26, 2020

Scrigno,
è uscita ieri l'edizione con la nuova copertina, che richiama la locandina del film in uscita il 28 Febbraio su Netflix, di Raccontami di un giorno perfetto di Jennifer Niven.
Avete letto il libro? Vedrete il film?


Titolo: Raccontami di un giorno perfetto
Autore: Jennifer Niven
Editore: DeA
Genere: Romance
Prezzo: cartaceo 14,90

Violet e Finch si incontrano sul tetto della scuola. Le loro sono due esistenze fragili: lui lotta da tempo contro la depressione, lei ha assistito alla morte della sorella in un tragico incidente d’auto. Quando si ritrovano a lavorare assieme a un progetto scolastico, i due scoprono di somigliarsi più di quanto potessero immaginare. Così ha inizio il loro viaggio assieme, una travolgente esplorazione del dolore e delle paure di entrambi, dei loro sogni e desideri inconfessati. Presto Violet e Finch si accorgono di aver bisogno l’uno dell’altra per riuscire a essere completamente se stessi; ma se per lei questo è un nuovo inizio, per lui è soltanto l’inizio della fine. Un romanzo straordinariamente commovente. Una storia che spezza il cuore in tutti i modi possibili.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.