PRESENTAZIONE: One big mistake di Whitney Barbetti

by - giovedì, febbraio 13, 2020

Scrigno, oggi vi presentiamo il nuovo romanzo di Whitney Barbetti, autrice ancora inedita in Italia.


TITOLO: One Big Mistake

AUTRICE: Whitney Barbetti

GENERE: Friends to lovers romcom

SERIE: Stand alone

EDITORE: Self

DATA DI USCITA: 27 Febbraio



Una sola notte insieme potrebbe rovinare tutto...

Keane Colburn era il mio migliore amico. Fin dall'infanzia, potevamo sempre contare l'uno sull'altro, anche quando ti ho confessato il mio amore, le cose non sono andate come avevamo pianificato.

Per fortuna la mia piccola cotta non ha rovinato la nostra amicizia. Ho nascosto i sentimenti infondo alla mia mente, assistendo alle sue continue conquiste, in silenzio. Così mi sono rassegnata all'amicizia, che era più importante di qualsiasi altra cosa.

Ma un'avventura di una notte da ubriachi ha cambiato tutto. Perché anche se abbiamo giurato di dimenticarlo, non riuscivo a toglierlo dalla mente. E mentre i vecchi ricordi cominciavano a riaffiorare, le nostre vite si scontravano in modi che non avremmo mai immaginato.


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.