COVER REVEAL | Affari di cuore di Fiona Cole

by - giovedì, febbraio 20, 2020

Lettori,
oggi vi sveliamo la cover di Affari di cuore, il romanzo di Fiona Cole che, grazie alla traduzione di Paola Ciccarelli, uscirà in Italia il 2 Marzo.



TITOLO: Affari di cuore 

AUTORE: Fiona Cole

PAGINE: 320

SERIE: autoconclusivo

PREZZO: € 3,99 ebook, € 13,00 cartaceo

DATA DI USCITA: 2 marzo 2020

Disponibile su tutti gli store


Con un romanzo sensuale, audace ed emozionante, Fiona Cole fa il suo debutto in Italia. Affari di cuore è un intenso viaggio lungo il sentiero delle emozioni, dell'erotismo e dell'accettazione di sé. 


L'ho amato per primo. 

Jake era il mio migliore amico al college - il mio migliore amico etero - finché una notte non è diventato qualcosa di più. Potrà anche essere fuggito dopo quello che è successo tra di noi, ma io non l'ho mai dimenticato. 

Cinque anni dopo, quando il destino ci fa rincontrare, ha una fidanzata al suo fianco. Carina è bella e determinata, e attira la mia attenzione quasi quanto lui. 

Una partita a obbligo o verità si trasforma in una notte selvaggia e in una relazione dove i nostri sentimenti mutano in qualcosa di più grande di quanto intendessimo. 

Ma cosa succede quando i nostri sentimenti diventano più profondi? Posso farcela a stare con tutti e due? 

Se significa poter avere lui, allora li amerò entrambi.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.