PRESENTAZIONE | Xavier di Elvereth Ahn

by - martedì, gennaio 21, 2020

Scrigno,
il 4 Febbraio uscirà il nuovo romanzo di Elvereth Ahn, dal titolo Xavier. Siete pronti a leggere la sinossi di questo mafia romance?


TITOLO: Xavier - silence the beast

AUTORE: Elvereth Ahn

GENERE: dark mafia romance

AUTOCONCLUSIVO

DATA DI USCITA: 4 febbraio 2020

PREZZO: ebook 2,99€



Sono una bestia.
Il cattivo.
Ma anche i cattivi hanno una storia.
La mia è fatta di sangue e violenza.
Qualcuno ha spento l'umanità che albergava in me.
Ma anche i cattivi hanno una debolezza.
La mia ha i capelli ricci ed è una guerriera.
Una donna che mi fa provare sensazioni sconosciute e desiderare l'indesiderabile.
Ma avere debolezze uccide.
E io non posso permettermelo.


Sono una sopravvissuta.
Una guerriera.
Le donne possono essere le eroine di se stesse.
Io sono la mia eroina.
Nessuno potrà più considerarmi inferiore a un uomo.
Lo giuro sulle mie cicatrici che ancora pulsano di dolore.
Ma c'è un uomo a cui non riesco a resistere.
E seppur folle, insano e oscuro, non combatto contro quello che provo.
 
Finché lui non cede.
Ed entrambi precipitiamo nello stesso incubo.
Amanda sa di sesso, perdizione. Sa di oscurità, salvezza. Sa di emozioni mai espresse e sentimenti mai provati. Amanda è veleno che corrode, brucia, uccide. Ed è antidoto. Il mio.




Avviso: Xavier, silence the beast è il primo spin-off del romanzo TOCKA (pubblicato il 4 luglio 2019).
Può essere letto indipendentemente dal volume principale, anche se ambientato due anni dopo i suoi avvenimenti.



You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.