PRESENTAZIONE | Bad Hero di Samantha Young

by - giovedì, gennaio 16, 2020

Scrigno, 
oggi vi presentiamo il nuovo romanzo di Samantha Young, autrice super amata in Italia, dal titolo Bad Hero. 



TITOLO: Bad hero

AUTRICE: Samantha Young

GENERE: Contemporary romance

SERIE: Stand alone

EDITORE: Newton Compton Editori

DATA DI USCITA: 23 Gennaio

PREZZO EBOOK: 2,99€

PREZZO CARTACEO:

PAGINE: 200


Nadia Ray è il volto della televisione mattutina di Boston. Sicura e indipendente, ha chiuso con un passato di cui si vergogna e si sta costruendo con determinazione un futuro scintillante. Tuttavia, quando il suo nuovo capo scopre il suo segreto, comincia a ricattarla: intende infatti sfruttare la popolarità di Nadia per far salire gli ascolti. Per questo vuole che lei lo aiuti a smascherare il più grande scandalo della città.

Ed è così che Nadia, cercando di infiltrarsi nel giro degli uomini più ricchi di Boston, conosce l'affascinante Henry Lexington, bello quanto insopportabile. Se vuole davvero portare a termine il suo incarico e lasciarsi definitivamente il passato alle spalle, Nadia dovrà trovare il modo di tenerlo a bada e, soprattutto, ignorare il battito del suo cuore che si fa sempre più insistente...

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.