PRESENTAZIONE | Bruci sulla pelle di Dannel Rome

by - lunedì, novembre 18, 2019

Lettori,
vi presentiamo Bruci sulla pelle, il romanzo di Dannel Rome, in uscita il 6 Dicembre.


TITOLO: Bruci sulla pelle

AUTORE: Dannel Rome

EDITORE: Self Publishing

GENERE: Erotic Romance

PAGINE: 242

PREZZO: ebook 0.99/cartaceo 8 euro


Gabe Hupton ha trentasei anni, ed è il gigolo più pagato di Seattle.
Soddisfare le donne, per lui, non è soltanto un mestiere, è quasi una vocazione. Ma le donne non sono le sole a poter godere delle sue prestazioni. Uomini molto ricchi sono disposti a sborsare cifre astronomiche pur di averlo nei propri letti, anche solo per una notte. E Gabe si concede a chiunque, poiché c’è solo una cosa che gli interessa davvero: il denaro.
Tutto comincerà però a cambiare quando i suoi occhi incontreranno per la prima volta quelli di Xylia. Sarà un colpo di fulmine, una passione travolgente che li sconvolgerà entrambi.

Ma Gabe sarà disposto a rinunciare alla sua vita fatta di lusso per lei?


Una storia appassionante. Un sentimento tanto intenso quanto inaspettato. Un amore sconfinato e folle, che brucia sulla pelle…
Un erotico dalle tinte forti e dalle emozioni contrastanti.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.