PRESENTAZIONE: Il gatto che arrivò il giorno di Natale di Melody Carlson

by - lunedì, ottobre 21, 2019

Salve Scrigno, il Natale si avvicina e voi lettori siete pronti a una carrellata di libri a tema? Oggi vi presentiamo il romanzo di Melody Carlson che solo dalla cover ti convince a comprarlo.


TITOLO: Il gatto che arrivò il giorno di Natale

AUTRICE: Melody Carlson

GENERE: Contemporary Romance

SERIE: Stand alone

EDITORE: Newton Compton Editori

DATA DI USCITA: 24 Ottobre

PREZZO EBOOK: 4,99€

PREZZO CARTACEO: 9,90€

PAGINE: 256

Dopo aver trascorso molti anni all’estero, Garrison Brown torna a Vancouver pronto a cominciare una nuova vita, ma la morte della sua adorata nonna, appena qualche settimana prima di Natale, mette sottosopra tutti i suoi piani. Garrison, infatti, si ritrova improvvisamente nella condizione di doversi occupare di tutto, compresa l’incombenza di trovare una nuova casa ai sei gatti appartenuti a sua nonna. Una vera seccatura, ma il testamento parla chiaro: la nonna ha lasciato nelle sue ultime volontà istruzioni dettagliatissime per i suoi adorati mici in modo che ognuno di questi finisca tra le braccia del proprietario perfetto, il quale, in cambio dell’adozione, riceverà un generoso compenso in denaro. Il compito di Garrison è quello di trovare le combinazioni giuste, senza fare però riferimento al premio. E chissà che, con l’avvicinarsi della Vigilia di Natale, i sei miagolanti orfanelli non riescano a trovare qualcuno perfetto anche per lui.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.