COVER REVEAL | Il mio problema sei tu di L.A. Cotton

by - martedì, ottobre 22, 2019


Scrigno, 
oggi vi sveliamo la cover del nuovo romanzo in uscita con Queen Edizioni. Si tratta del primo romanzo della serie Rixon Riders di L.A. Cotton dal titolo Il mio problema sei tu.


TITOLO: Il mio problema sei tu 

 AUTORE: L.A. Cotton

EDITORE: Queen Edizioni

GENERE:: Sport Romance

SERIE: Rixon Raiders Vol.1

USCITA: 12 Novembre 2019

PREZZO: e-book € 3,99 cartaceo € 12,90

PAGINE: 330


Hailee Raine deve riuscire a sopravvivere solo un altro anno in quella città ossessionata dal football. Un ultimo anno con Jason, il suo crudele fratellastro, e i suoi amici, un branco di giocatori di football presuntuosi e arroganti. Lei li odia. Soprattutto Cameron Chase, il ragazzo che pensava fosse diverso dagli altri. 

Cameron Chase ha il mondo ai suoi piedi: è bello, ha talento e ha un incredibile fascino. I college fanno la fila alla sua porta, tutti vogliono il ricevitore dei Rixon Raiders, la vera star della squadra. Finché qualcosa minaccia di rovinare tutto ciò per cui ha sempre lavorato, e solo una persona può placare la guerra che infuria dentro di lui. Ma Cameron dovrebbe odiarla: lei è la sorella del suo migliore amico. Hailee è off-limits. Intoccabile. Ma quando Hailee si ritrova vittima di uno scherzo fatto dalla squadra finito male... improvvisamente, odiarsi a vicenda non è mai stato così bello.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.