PRESENTAZIONE: La piccola casa delle farfalle di Cressida McLaughlin

by - lunedì, agosto 19, 2019

Scrigno, 
oggi vi presentiamo La piccola casa delle farfalla di Cressida McLaughlin e la cover è favolosa!


TITOLO: La piccola casa delle farfalle

AUTRICE: Cressida McLaughlin

GENERE: Contemporary Romance

SERIE: Stand alone

EDITORE: Newton Compton Editori

DATA DI USCITA: 29 Agosto

PREZZO EBOOK: 4,99€

PREZZO CARTACEO: 9,90€


Abby Field adora il suo lavoro nella bellissima riserva naturale di Meadowsweet. E, tra tutti quei panorami incantevoli, il suo preferito in assoluto è la Casa delle farfalle: si tratta di una casa deliziosa ma in rovina, abbandonata da anni. Abby ci passa davanti quasi ogni giorno e coltiva il sogno di riuscire a rimetterla in sesto. Quando un famoso programma televisivo elegge una località rivale come set per la nuova stagione, Meadowsweet è a rischio: serve un piano per contrastare il drastico calo di visitatori e attrarne di nuovi. Ma Abby, al momento, è molto distratta dall’arrivo di un fastidioso vicino. Jack Westcoat è uno scrittore in cerca di ispirazione, ha un vero caratteraccio ed è terribilmente affascinante… Se vuole davvero salvare la riserva e non avere rimpianti, Abby dovrà riuscire a trovare al più presto un’idea per sistemare le cose. Se solo Jack non occupasse ogni suo pensiero...

Ci sono luoghi che sanno cullare la nostra anima

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.