COVER REVEAL | Park Avenue Player di Penelope Ward & Vi Keeland

by - giovedì, agosto 22, 2019



Scrigno,
oggi vi sveliamo la cover del nuovo romanzo scritto a due mani da Penelope Ward e Vi Keeland in uscita in America con il titolo Park Avenue Player. 


TITOLO: Park Avenue Player

AUTORE: Penelope Ward e Vi Keeland 


DATA DI USCITA: 23 Settembre 2019

GENERE: Contemporary Romance 


È iniziato tutto come un giorno qualsiasi.

Poi è successo che il parafango si è piegato.

Il ragazzo con cui mi sono scontrata guidava una macchina costosa e magnifica. Peccato che fosse anche un coglione totale. Discutemmo di chi fosse la colpa e di qualsiasi altra cosa uscisse dalla sua bocca condiscendente.

Alla fine è arrivata la polizia e così siamo andati per strade separate. Ci avrebbe pensato la compagnia assicurativa. Dovevo tenere un colloquio di lavoro, qualcosa per cui ero veramente entusiasta.

Anche se quell'entusiasmo è mutato nel momento in cui la persona con cui ho il colloquio è entrata nella stanza. Il ragazzo dell'incidente. 

Whoops!

Sì, beh, non ho ottenuto la posizione.

Il problema era che lo desideravo davvero. No, ne avevo bisogno. Qualsiasi cosa per farmi uscire dalla mia attuale carriera e tornare a lavorare con i bambini. 

Quindi, anche se Hollis LaCroix era tanto intimidatorio quanto bello, sono tornata da lui per chiedere un'altra possibilità.

Con mia grande sorpresa, mi ha dato una possibilità.

Almeno la mia attrazione per lui non sarebbe potuta andare da nessuna parte. Non avevo intenzione di mettere a repentaglio il mio lavoro o il forte legame creato con Hailey.

Ma resistere all'attrazione magnetica tra noi non era quasi semplice. (Poi c'era il nostro piccolo gioco di biancheria intima... non chiedete.)

Abbiamo continuato a flirtare senza mai oltrepassare la linea, fino a quando non è finalmente successo.

Questa è la parte della storia dove i protagonisti vivono felici e contenti, giusto?

Bene, la vita però ti mette a dura prova lanciando delle palle curve.

E noi non le abbiamo viste arrivare.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.