COVER REVEAL: Echo, Mine di Georgia Lyn Hunter

by - giovedì, luglio 18, 2019

Buon pomeriggio Scrigno!
Oggi vi sveliamo la cover di Echo, Mine, la novella della Serie Fallen di Georgia Lyn Hunter che uscirà per la Hope Edizioni il 19 Luglio.



TITOLO: Echo, Mine
AUTORE: Georgia Lyn Hunter
EDITORE: Hope Edizioni
GENERE: Fantasy



Dopo diversi mesi trascorsi in coma, a causa di un terribile incidente, Echo deve abituarsi a una vita diversa. Essere la discendente di un potente angelo la costringe a trascorrere i suoi giorni tra gli allenamenti per diventare la nuova Guaritrice e il dover convincere il suo compagno di essere abbastanza in forma da competere con lui, nella vita quotidiana e tra le lenzuola.

Un appuntamento a sorpresa le offrirà l’occasione perfetta per dimostrare di cosa è capace e farà capire a entrambi che la "normalità" è sopravvalutata.




You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.