REVIEW PARTY | Pancake ai Mirtilli di Rachel Sandman

by - lunedì, giugno 24, 2019


Scrigno,
in occasione del review party oggi vi parlo di Pancake ai Mirtilli, la novella di Rachel Sandman targata Delrai Edizioni e collegata al romanzo Echo. Pronti a leggere di nuovo di Sam e Tom?


TITOLO: Pancake ai Mirtlli 

AUTORE: Rachel Sandman 

SERIE: Novella Echo 

EDITORE: Delrai Edizioni 

GENERE: New Adult 


Affrontare il viaggio di ritorno a casa può essere un’avventura piacevole, se accompagnata da un bel piatto dei migliori pancake ai mirtilli della città. Tom è emozionato, sereno, e il suo controllo fa invidia a Sam, che non riesce a godere allo stesso modo della giornata piacevole che li attende. I ricordi, per lei, sono una via diretta per la sofferenza. Se non fosse per il sentimento che la lega a lui, questa continua attrazione, sa che scapperebbe lontana da tutto, perché tornare indietro riporta a galla un passato da dimenticare. Ma negli occhi di Tom c’è una consapevolezza che la tranquillizza, quella familiare di sempre, e che le fa pensare di poter affrontare anche questo scoglio, persino il muro invisibile che non ha mai voluto superare. Lui le fa tornare inevitabilmente il sorriso e la forza necessaria per essere se stessa. Chi avrebbe mai pensato che assaggiare un pancake ai mirtilli potesse fare la differenza?


Prendetevi il tempo di una colazione, cucinate dei pancake e aggiungete i mirtilli. Fatto?! Bene, allora adesso potete iniziare questa novella. 

Rachel ci porta ancora una volta nella realtà di Echo e Tom. Siamo nel giorno del ringraziamento e, con l’enorme sorpresa di Tom, Sam ha deciso di passarla a casa di lui. 
Conosciamo la famiglia di Tom, accogliente e gentile che fa subito sentire a suo agio Sam. Tuttavia, qualcosa doveva pure andare storto e la nostra Sam si ritrova a conoscere una persona del passato di Tom che non gradisce molto. 
Ritroviamo una Sam diversa, consapevole dei suoi sentimenti, del suo amore per Tom. Lui è lo stesso ragazzo che già conosciamo e follemente innamorato della sua ragazza. 


Pancake ai Mirtilli è una novella, quindi non accade molto però ho adorato trovare di nuovo questi due ragazzi che mi hanno rubato il cuore in Echo. 
Grazie al doppio POV abbiamo una visione completa ed è bellissimo, dopo tutto quello che hanno passato, sentirli parlare dei loro sentimenti e del loro amore.

Rachel mi ha conquistato già da Echo con il suo stile scorrevole e fluido che cattura subito l’attenzione e coinvolge il lettore. Appena terminata la novella ho contattato Rachel per sapere se sta scrivendo perché io devo sapere! 
L’epilogo ci lascia con tantissime domande e curiosità che devono essere risolte e non vedo l’ora di scoprire cosa ci riserverà l’autrice! 












You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.