PRESENTAZIONE | La ragazza del suo migliore amico di Cathryn Fox

by - mercoledì, maggio 22, 2019

Scrigno,
uscirà il 25 Maggio il quinto volume della serie In the line of Duty di Cathryn Fox dal titolo La ragazza del suo migliore amico. 


TITOLO: La ragazza del suo migliore amico

TITOLO ORIGINALE: His Best Friend's Girl

SERIE: In the Line of Duty #5

AUTORE: Cathryn Fox

TRADUTTORE: Elisa Ponassi

GENERE: Contemporaneo

PAGINE: 164 pagine

DATA DI USCITA: 25 maggio

PREZZO: €4.49 ebook


Con un piccolo aiuto – e un piccolo calcio – della sua amica, potrebbe riuscire a ottenere l'uomo che vuole.

Lo Sky Bar di Skylar Redmon è frequentato regolarmente da soldati sexy. Eppure, lei è sola, e la cosa la sta stancando. Non le interessa un uomo che le faccia perdere la testa in camera da letto, lei vorrebbe solo un ragazzo stabile, gentile e compassionevole.
Peccato che quel ragazzo la veda ancora come la ragazzina con i codini della loro infanzia, e non come la donna forte che è diventata oggi. Ma forse, con un piccolo aiuto, le cose possono cambiare.
Come ex paramedico dell'ambulanza sul campo, Matt James è bravo a operare sotto pressione. Fingere di essere interessato a Skylar per aiutarla ad attirare l'attenzione del suo migliore amico? Niente di più semplice, perché non dovrà fingere. È innamorato di lei fin dalle scuole elementari, ma non ha mai fatto nulla per farglielo capire. Lei si merita qualcuno che possa offrirle di più.
Un tocco porta a un bacio, e un bacio a una notte che porta una – o tre – perversioni nel piano di Sky. Lasciandola a chiedersi se non stia inseguendo l'uomo sbagliato... e rischiando che quello giusto le scivoli dalle dita.
Avvertenza: in questo libro troverete una ragazza che ha messo gli occhi sul premio sbagliato e un piano molto debole... ma anche un eroe che di forza ne ha da vendere.
Ogni libro della serie Line of Duty può essere letto singolarmente.



You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.