COVER REVEAL | Bad Girl di Teresa Greco

by - lunedì, maggio 27, 2019


Scrigno,
vi sveliamo cover e sinossi della prossima uscita targata Queen Edizioni. Si tratta del romanzo Bad girl di Teresa Greco, precedentemente pubblicato in self con il titolo Sotto scacco.


 TITOLO: Bad Girl 

 AUTORE: Teresa Greco

EDITORE: Queen Edizioni 

GENERE: Romanzo Rosa 

PREZZO: e-book € 3,99 

 PAGINE: 430 

USCITA: 08 Giugno 2019


Una doppia vita, nella quale finzione e realtà spesso si scontrano. 

Il mondo di Nicole Fontani è fatto di lussuria e perversione, ogni sera abbandonando i panni di studentessa modello per vestire quelli di Regina Bianca. Ma cosa succede quando la studentessa incontra un uomo gentile, e la donna vogliosa è attratta da un collega sexy e irraggiungibile? La cattiva ragazza nascosta dentro Nicole scalpita per uscire allo scoperto, rischiando di distruggere delicati equilibri. L'interesse per due personalità tanto diverse la metterà a dura prova, fino a portarla di fronte a un’inevitabile scelta. 

E se tutto quello in cui crede Nicole fosse solo una grande bugia? Passione, amore, seduzione, intrighi e segreti vi aspettano tra le pagine di questo romanzo.


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.