BLOG TOUR - LE TAPPE GEOGRAFICHE | Il principe di Sylvain Reynard

by - venerdì, maggio 24, 2019


Scrigno,
oggi tocca noi la tappa del Blog Tour dedicato alla novella di Sylvain Reynard dal titolo Il principe edito Delrai Edizioni. Siete pronti a passeggiare in questa novella?


TITOLO: Il principe 

AUTORE: Sylvain Reynard 

EDITORE: Delrai Edizioni 

PREZZO: Cartaceo € 7,50 Ebook € 3,99

La presentazione di inestimabili illustrazioni alla Galleria degli Uffizi a Firenze espone il professor Gabriel Emerson e la sua amata moglie, Julianne, a un misterioso nemico.
Il professore sembra aver acquisito le illustrazioni solo da pochi anni ma, a sua insaputa, queste sono state rubate un secolo prima al sovrano del mondo sotterraneo di Firenze.
Ora uno degli esseri più pericolosi della città è determinato a reclamare le sue proprietà ed esige vendetta sugli Emerson, ma non prima di aver scoperto qualcosa di inquietante su Julianne...

A SPASSO PER FIRENZE...






You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.