RECENSIONE IN ANTEPRIMA: Ogni nuovo bacio di Tara Brown

by - giovedì, marzo 21, 2019

Buongiorno lettori,
la nostra Giovanna vi parla di Ogni nuovo bacio, il romanzo di Tara Brown in uscita oggi con la Newton Compton.




Serendipity Series
Per le ragazze di buona famiglia trascorrere l'estate negli Hamptons vuol dire solo una cosa: il Fling Club. Chi riceve l'invito può partecipare alle feste più esclusive. Le regole sono chiare: ogni ragazza sceglie un cavaliere che la accompagnerà ai vari eventi del club. Ma questa volta Cherry ha in mente tutt'altro. Dopo aver scoperto il tradimento della sua migliore amica, l'unica cosa che desidera è vendicarsi. E ha già in mente un piano. Ashley Jardine non può permettersi di dire di no. La sua famiglia fatica a pagare la retta universitaria e per quanto trovi strana la proposta di Cherry, non è in grado di rifiutare i soldi che lei gli sta offrendo. Ma siamo sicuri che il piano sia perfetto come credono?




Scrigno, oggi vi parlo di una storia di vendetta, una storia fatta di tradimenti e regole.
D’altronde si sa, le regole sono fatte per essere infrante. Sarà questo il caso?

Dopo aver trovato la sua migliore amica a letto con il suo fidanzato, Cherry decide di architettare la sua vendetta nei confronti dell’uomo che pensava di amare. La persona che riteneva la sua migliore amica è di quelle persone che ha sempre governato la città, ma Cherry, con l’aiuto dei suo fratelli, decideranno di abbatterla (non la uccideranno, tranquilli).
Affinché la sua vendetta si possa compiere, Cherry ha bisogno di qualcuno al. Suo fianco ed è qui che Ashley fa la sua comparsa.


Non avevo mai incontrato una ragazza che desiderassi più di quella, probabilmente perché lei era la prima che non potevo avere. Senza contare il fatto che era straordinariamente bella e incredibilmente reticente. Non esprimeva le sue emozioni o non le dava a vedere facilmente. Bisognava lavorarci, bisognava conquistare la sua fiducia. Cherry era come uno di quei fiori rari che per sbocciare hanno bisogno delle condizioni perfette… ma aspettare valeva la pena. 

Era un inferno tutto mio. 


Ashley ha bisogno di soldi, di un lavoro estivo per poter sostenere le spese universitarie che la sua borsa di studio non copre. Quando vede il post con l’annuncio di un’offerta di lavoro, decide di rispondere ed è qui Ashley passa un’estate diversa dal solito.

Cherry è un personaggio complicato alla continua ricerca di se stessa, ha vissuto una vita agiata, tutto il contrario di Ashley. La differenza di classe sociale è evidente, ma a Cherry sembra non importare quello che pensano gli altri e decide di continuare la sua “storia” con Ashley. Però ci sono stati alcuni momenti in cui avrei voluto scuotere la protagonista e dirle, che cavolo stai combinando?! Continui ripensamenti che hanno reso la storia ripetitiva in alcuni punti. Cherry arriva ad un punto in cui prende coscienza di se stessa e finalmente prende le decisioni giuste.


Non sarei mai stato all’altezza delle aspettative di sua madre. 


I suoi genitori avrebbero odiato il vero me. 



Ashley è un sexy nerd, un eroe moderno. Anche se per soldi, cerca di salvare Cherry da una società disagiata e che non fa assolutamente per lei. Di sicuro lui è un personaggio che dà luce alla storia, con la sua famiglia calorosa e amorevole, ha portato un po’ di umorismo alla storia. È anche un personaggio deciso sulle sue scelte e aiuta Cherry a vedere le cose sotto la luce giusta.

La chimica tra i due protagonisti è fuori dagli schemi, divertente e sexy. Cercheranno di resistere a tutto questo, ma l’attrazione tra loro è inevitabile e impossibile da evitare.
Ogni nuovo bacio è una lettura veloce, anche se con qualche ripetizione, la storia è scorrevole.
I personaggi secondari sono stati difficili da identificare, venendo da una storia di vendetta, regole e tradimenti, fidarsi di loro è difficile.
Se siete alla ricerca di una storia di vendetta, tradimenti, sotterfugi e regole fatte per essere infrante, questa è la storia che fa per voi.


Un giorno. 

Quel ragazzo, la mia avventura estiva, si era rivelato l’eccezione a tutte le regole. 




4 stelle su 5
Alla prossima,
Giovanna!

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.