COVER REVEAL | Eleonor & Grey di Brittainy C. Cherry

by - giovedì, marzo 21, 2019

E&G - CR banner.jpg

Scrigno,
vi sveliamo la cover e la sinossi - tradotta dalla nostra Giovanna - del nuovo romanzo autoconclusivo di Brittainy C. Cherry in uscita l'8 Aprile in lingua.

Eleanor & Grey FOR WEB.jpg

Greyson East ha lasciato il suo segno su di me.

Come la giovane ragazza che per la prima volta si è innamorata di lui, non sapevo molto della vita. Sapevo dei suoi sorrisi, però, e delle sue risate, e dello strano modo in cui il mio stomaco girava quando ero vicino a lui.

La vita era perfetta... fino a quando non lo era, e quando siamo stati costretti ad andare per vie separate, ho mantenuto i nostri ricordi, ho lasciato andare la mia prima cotta, e desideravo ritrovarlo un giorno. 

Quando il mio desiderio si è avverato, non era come me lo immaginavo.

Non avrei potuto sapere quando ho assunto la posizione di tata che sarebbero stati i suoi figli di cui mi sarei presa cura, che il mio nuovo capo sarebbe stato quel ragazzo che conoscevo, quel ragazzo che ora era un uomo, un uomo freddo, solo, distaccato. 

Il sorriso e la risata che avevo amato tanto erano spariti, ricordi ormai lontani. Ogni sua parte era ricoperta da un dolore fresco.

Quando si rese conto di chi fossi, mi fece promettere di fare il mio lavoro e solo il mio lavoro. 

Mi ha fatto promettere di non cercare di conoscerlo, di non ricordare i ricordi che mi erano cari per tutto questo tempo. 

Ma, a volte, ho visto il ragazzo che avevo conosciuto nei suoi occhi tempestosi. Ho visto il Greyson che sorrideva e rideva, che aveva rubato il cuore di una giovane ragazza, e non c'era alcun dubbio nella mia mente che questo ragazzo valeva la pena di lottare per lui.

Mi fu data una seconda possibilità con colui che mi aveva lasciato il suo segno. Speravo solo che in qualche modo avrei lasciato un segno anche sulla sua anima.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.