RECENSIONE | The Wrong Kind of Love di Lexy Ryan

by - sabato, dicembre 01, 2018

Scrigno,
Giovanna vi parla di The wrong kind of love di Lexy Ryan, primo volume della The Boys of Jackson Harbor in arrivo in Italia grazie alla Newton Compton editori.


TITOLO: The wrong kind of love

AUTORE: Lexi Ryan

SERIE: The Boys of Jackson Harbor

GENERE: Romance

PREZZO: ebook 3,49€ cartaceo 13,51€


Non dimenticate mai il giorno delle vostre nozze. O il momento in cui la tua sorella gemella vomita sul tuo bouquet e confessa di essere incinta... del tuo fidanzato. Sono scappata, mi nasconderò fino a quando il mio cuore non si sarà rammendato. Mi sono trovata in una strana città con un misterioso sconosciuto la cui bocca e le cui mani di talento mi hanno quasi fatto dimenticare che doveva essere la mia notte di nozze. Paura di tornare a casa per affrontare la mia vita spezzata, faccio finta di essere la mia gemella così posso prendere il suo lavoro a Jackson Harbor prendendomi cura di una bambina di sei anni. Immaginate la mia sorpresa quando scopro che il mio nuovo capo è il mio misterioso sconosciuto Dr. Ethan Jackson. Non ho mai voluto che Ethan scoprisse i miei segreti. Non ho mai voluto che fossero importanti. Ma più a lungo lavoro con lui e la sua dolce figlia e più chiaro diventa che non sono l'unico a portare un segreto che potrebbe farci a pezzi. Preparatevi a cadere per i ragazzi di Jackson Harbor di Lexi Ryan.


L’intenzione di Nicole non è di certo quello di incontrare qualcuno, dopo esser scappata via dal suo matrimonio e dopo il tradimento di sua sorella, vuole solo andare via e lasciarsi tutto alle spalle. A Jackson incontra un ragazzo, sexy e affascinante con cui si divertirà per una notte e per un po’ le farà dimenticare del suo ex e di sua sorella. Ma Nicole non sa che l’uomo misterioso in realtà sarà il suo datore di lavoro. Nicole accetta di lavorare come babysitter, fingendosi sua sorella gemella. Ethan, l’uomo misterioso, è il padre della bambina che lei dovrà guardare ed è anche un rinomato medico. 

"Cosi' tante stelle hanno dovuto allinearsi per portarti da me. Più ha dovuto allinearsi per ottenere un brontolio ostinato per aprire il suo cuore. Ma loro lo fecero". 
Ethan è un padre amorevole per Lily e il Principe Azzurro che tutte le donne vorrebbero. Ma Nicole non è ancora pronta a fidarsi del tutto, non è pronta ad aprirsi. 
Ethan e Nicole cominceranno a provare qualcosa. La domanda è, può Nicole lasciare che Ethan venga a conoscenza della verità? 

"L'amore nato in una bugia è il tipo di amore sbagliato!" 

Entrambi hanno dei segreti che non vogliono svelare e che potrebbero portare alla rottura della loro storia. 
I personaggi della storia li ho trovati molto reali, facili da amare. Nicole è una ragazza dolce e amorevole, anche se troppo indulgente. Ethan è una persona che preferisce custodire il suo cuore per non rimanere di nuovo scottato e soprattutto per proteggere sua figlia. 

Il mio amore per Ethan è cresciuto di pagina in pagina. La loro storia mi ha fatto avere gli occhi a cuoricino, mi ha fatto arrabbiare per il comportamento della sorella nei confronti di Nicole. Ho apprezzato il mettersi in gioco da parte di entrambi. Hanno avuto un passato difficile, hanno i loro segreti, ma i loro sentimenti prevalgono. Il rapporto di Ethan con sua figlia piccola mi fa sciogliere, un padre dolce e amorevole.

La Lexi Ryan ha un modo di scrivere semplice e pulito. Una lettura scorrevole che mi fa apprezzare ancora di più questo romanzo.

The wrong kind of love è il primo volume della serie The boys of Jackson Harbor, in arrivo con la Newton Compton. 

4/4,5 stelle su 5 

A presto, 
Giovanna


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.