RECENSIONE | Straight up love di Lexi Ryan

by - martedì, dicembre 04, 2018

Scrigno,
oggi tocca al secondo volume della The Boys of Jackson Harbor di Lexi Ryan dal titolo Straight up love.


TITOLO: Straight up love

AUTORE: Lexi Ryan

SERIE: The boys of Jackson Harbor #2

GENERE: Contemporany romance

PREZZO: ebook 3,49€ cartaceo 13,51€


Per il mio trentesimo compleanno, mi do l'unica cosa che voglio di più: un bambino. Certo, sarebbe più facile se avessi un marito o addirittura un fidanzato, ma mi rifiuto di essere ostacolato da piccoli dettagli. Quando confesso ubriacamente i miei piani ai miei amici, mi convincono a chiedere aiuto a Jake Jackson. Jake, il migliore amico che è stato lì per me per tutto il tempo. Jake, che è anche intelligente, divertente, ridicolmente bello e vincitore di tutte le lotterie genetiche. Così quando Jake mi prende su mia richiesta - con la stipula che otteniamo il lavoro fatto alla vecchia maniera - sarei uno sciocco a declinare. L'unico problema? Non so se riesco a separare il sesso da tutte le cose che provo per quest'uomo straordinario. Se non riesco a tenere il mio cuore sotto chiave, rischio di perdere il rapporto di cui ho più bisogno. Jake ha le sue ragioni per esaudire il desiderio del mio bambino. Ma quando scopro i suoi segreti, potrebbe significare la fine di noi. Devo scegliere di correre o rimanere e lottare per l'amore. Caduta per i ragazzi di Jackson Harbor in Lexi Ryan sexy nuova serie di romanticismo contemporaneo di Lexi Ryan. Questi libri possono essere letti tutti come standalones, ma vi piacerà leggerli come una serie!


Jake e Ava sono amici da quasi tutta la vita e per la maggior parte del sua vita, Jake è sempre stato innamorato. Jake non è riuscito a tenersi questa cosa per sé e il giorno prima del matrimonio di Ava, lui confessa il suo amore. Ovviamente le cose non sono andate bene, ma la loro amicizia ha trovato la sua strada ed è tornato indietro a quello che era prima dello scoppio di Jake.

"Voglio tutte le cose per cui ho passato anni dolorante e negato a me stessa."


Qualche anno dopo, Ava per il suo trentesimo compleanno decide di farsi un regalo, vuole avere un bambino. Ma essendo single si affida alla banca del seme. Ma non si fida nell’ottenere un seme da qualcuno che non conosce, potrebbe essere uno psicopatico o un serial killer, quindi preferisce chiedere a qualcuno di sua conoscenza… cioè il suo migliore amico, Jake.
Jake penserà molto alla proposta di Ava, sa che se accetterà, le cose potrebbero complicarsi. Però pensa: è meglio avere un figlio da lui che non è affatto uno sconosciuto o da qualcuno che non conosce?

"Posso o vederla avere un figlio di un altro uomo, o posso vederla avere il mio." Mi stringo nelle spalle. Onestamente, una volta che è diventato il crocevia nella mia mente, la mia decisione era chiara. Offrire a Ava un bambino è la scommessa più grande della mia vita. Ma è davvero una scommessa, data l'alternativa?

La loro non sarà una storia facile, perché Jake ha dei segreti, che una volta svelati potrebbero stravolgere la loro storia.

Jake e Ava sono personaggi facili da amare, con una solida amicizia. Mi aspettavo che con la rivelazione dei sentimenti da parte di Jake, la loro amicizia potesse finire, ma in realtà il loro rapporto è stato fiorente. La storia ha avuto anche dei supporti, la famiglia di Jake e quella di Ava, tanto da trovarlo affollato in alcuni punti. La lunghezza del libro è un po’ eccessiva, vista la storia, alcune scene potevano essere abbreviate o addirittura evitate. 

Nonostante tutto una lettura piacevole, dolce e sexy e avremo modo di leggerla grazie alla Newton Compton Editore che porterà in Italia The Boys of Jackson Harbor.

4,5 stelle su 5 

A presto, 
Giovanna.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.