COVER REVEAL | What he never knew di Kandi Steiner

by - venerdì, dicembre 14, 2018

Scrigno,
vi sveliamo la cover del nuovo romanzo di Kandi Steiner in uscita il 21 Febbraio 2019 in America! La nostra Giovanna ha tradotto la sinossi per voi.


TITOLO: What he never knew 

AUTORE: Kandi Steiner 

PREZZO: € 3,51

DATA DI USCITA: 21 Febbraio 2019 America


Non ho mai imparato la lezione. 

E voglio sempre quello che non posso avere. 

Quando Sarah Henderson entra nella mia vita, mi dico che lei è off limits. È una mia studentessa, sedici anni più giovane di me, e la nipote del mio capo. Non importa che io veda lo stesso dolore riflessi nei suoi occhi, o che l'organo morto meglio conosciuto come il mio cuore prenda vita ogni volta che lei è nei paraggi. 

Sono già stato qui prima, e so come finisce.

Sono passati due anni da quando sono caduto per l'utlima donna che non potevo avere, l'unica con l'anello al dito che ho scelto di ignorare. 

Due anni di tentativi di superare quel dolore quando Sarah scivola nella mia vita. 

Un'altra donna che non posso avere. Un'altra donna che non riesco a smettere di volere. 

Non imparo mai la mia lezione, ma con un costante ricordo di come quell'ultimo amore proibito bruciato, penso di aver finalmente imparato questo.

Questa volta, non inseguirò ciò che è off limits. 

Questa volta, me ne sto alla larga. 

E continuerò a dirlo a me stesso fin quando non ci crederò.


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.