BLOGTOUR | Verity di Colleen Hoover

by - martedì, dicembre 11, 2018

Verity BT Banner.jpg


Scrigno,
oggi partecipiamo al blogtour del nuovo romanzo di Colleen Hoover dal titolo Verity e vi regaliamo un estratto tradotto dalla nostra Giovanna!

Verity_Amazon_iBooks.jpg

TITOLO: Verity 

AUTORE: Colleen Hoover 

GENERE: Romantic Thriller 

PREZZO: € 4,27


Lowen Ashleigh è una scrittrice che lotta sull'orlo della rovina finanziaria quando accetta l'offerta di lavoro di una vita. Jeremy Crawford, marito dell'autrice di bestseller Verity Crawford, ha assunto Lowen per completare i libri rimanenti in una serie di successo che la moglie ferita non è in grado di completare.
Lowen arriva a casa Crawford, pronta a ordinare anni di note e profili di Verity, sperando di trovare materiale sufficiente per iniziare. Quello che Lowen non si aspetta di scoprire nel caotico ufficio è un'autobiografia incompiuta che Verity probabilmente non intendeva far leggere a nessuno. Pagina dopo pagina di ammissioni spaventose, compreso il ricordo di Verity della notte in cui la loro famiglia è stata alterata per sempre. 
Lowen decide di tenere il manoscritto nascosto a Jeremy, sapendo che il suo contenuto avrebbe devastato il padre già addolorato. Ma mentre i sentimenti di Lowen per Jeremy cominciano ad intensificarsi, riconosce tutti i modi in cui avrebbe potuto beneficiare se avesse letto le parole di sua moglie. Dopo tutto, per quanto Jeremy sia devoto alla moglie ferita, una verità così orribile gli impedirebbe di continuare ad amarla.

VERITY TEASER THREE.jpg


“Cosa stai indossando?” Corey sta fissando la mia camicia, perplessa, lo ha appena notato nonostante abbia passato gli ultimi quindici minuti con me.

Guardo verso il basso la mia camicia oversize. Per un momento, ho dimenticato quanto sembro ridicola. “Ho rovesciato il caffè sull’altra maglia questa mattina e ho dovuto cambiare.”

“Di chi è quella camicia?”

“Probabilmente la tua. Era nel mio armadio.”

“Hai lasciato quello in casa? Non c’era nient’altro che avresti potuto indossare?”

“Non sembra di alta moda?” Sono sarcastica, ma lui non lo sembra.

Fa una faccia. “No. Dovrebbe esserlo?”

Un cretino. Ma è bravo a letto, come la maggior parte degli stronzi.

In realtà sono sollevata quando la porta della sala conferenze di apre e entra una donna. È seguita, quasi comicamente, da un uomo anziano che cammina così vicino a lei, che quando lei si ferma, si imbatte nella parte posteriore di lei.

“Maledizione, Barron,” la sento borbottare.

Sorrido all’idea che Maledizione Barron possa essere il suo nome.

Jeremy entra per ultimo. Mi fa un piccolo cenno che passa inosservato a tutti gli altri.

La donna è vestita in modo più appropriato di me nel mio giorno migliore, con con i capelli neri corti e rossetto così rosso, è un po' stridente alle nove e mezza del mattino. Sembra che sia lei ad occuparsi della mano di Corey, e poi della mia, mentre il maledetto Barron guarda. "Amanda Thomas", dice. "Sono un redattore della Pantem Press. Questo è Barron Stephens, il nostro avvocato, e Jeremy Crawford, il nostro cliente". 

Jeremy ed io ci diamo la mano, e lui fa un buon lavoro facendo finta che non abbiamo condiviso una mattina estremamente bizzarra. Si siede di fronte a me. Cerco di non guardarlo, ma è l'unico posto in cui i miei occhi sembrano voler viaggiare. Non ho idea del perché sono più curiosa di lui che di questo incontro. 

Amanda estrae le cartelle dalla sua valigetta e le fa scorrere davanti a me e a Corey. 

"Grazie per l'incontro con noi", dice. "Non vogliamo sprecare il tuo tempo, quindi andrò dritta al punto. Una delle nostre autrici non è in grado di adempiere a un contratto per motivi medici, e siamo alla ricerca di una scrittrice con esperienza nello stesso genere che potrebbe essere interessata a completare i tre libri rimanenti della sua serie".

Guardo Jeremy, ma la sua espressione stoica non accenna al suo ruolo in questo incontro. 

"Chi è l'autore?" Chiede Corey.

"Siamo felici di passare in rassegna i dettagli e i termini con te, ma ti chiediamo di firmare l'accordo di non divulgazione. Vorremmo mantenere la situazione attuale del nostro autore fuori dai media".

"Naturalmente", dice Corey. 

Accetto, ma non dico nulla mentre entrambi guardiamo i moduli e poi li firmiamo. Corey li fa scivolare di nuovo ad Amanda.

"Il suo nome è Verity Crawford", dice. "Sono sicura che conosci bene il suo lavoro".

Corey si irrigidisce non appena citano il nome di Verity. Naturalmente conosciamo bene il suo lavoro. Tutti lo conoscono. Azzardo uno sguardo nella direzione di Jeremy. Verity è sua moglie? Condividono un cognome. Ha detto al piano di sotto che sua moglie è una scrittrice. Ma perché dovrebbe essere in una riunione su di lei? Un incontro per cui lei non è nemmeno qui?

"Conosciamo bene il nome", dice Corey, tenendo le sue carte a portata di mano.

"Verity ha una serie di grande successo che odieremmo vedere incompiuta", continua Amanda. "Il nostro obiettivo è quello di coinvolgere uno scrittore disposto a intervenire, completare la serie, completare i tour dei libri, i comunicati stampa e quant'altro normalmente richiesto a Verity. Abbiamo in programma di pubblicare un comunicato stampa che introduca il nuovo co-sceneggiatore, preservando al contempo il più possibile la privacy di Verity".


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.