BLOGTOUR- AMBIENTAZIONE: Amami per quella che sono di Lucia Iannone

by - sabato, novembre 10, 2018




Buongiorno lettori, oggi abbiamo il piacere di presentarvi sul nostro blog la terza tappa del blog tour dedicato alle ambientazioni del romanzo rosa Amami per quella che sono di Lucia Iannone in uscita il 14 Novembre in self. Da Londra a New York in un viaggio nelle metropoli più belle e affascinanti di sempre.

TITOLO: Amami per quella che sono

AUTORE: Lucia Iannone

GENERE: rosa / New Adult

EDITORE: self publishing

EDITING: The Reading's Love - Servizi Editoriali

DATA DI PUBBLICAZIONE: 14 Novembre 2018



I tatuaggi, le auto veloci e le moto da corsa sono le sue passioni, diventare una regista di successo è il suo sogno. Madison è giovane, bella e determinata e si trasferisce da Londra a New York per cogliere un’occasione d’oro per la sua carriera. Delusa dall'amore e intenzionata a non farsi più ingannare da nessun uomo, Madison incontra Trevor Sullivan, un bellissimo ragazzo che però ha tutta l’aria di essere un Don Giovanni. Trevor diventa da subito la persona su cui Madison riversa la sua sete di vendetta e tra sesso, liti e giochi psicologici, i due s’incontreranno scontrandosi: ognuno forte del proprio carattere e delle proprie esperienze pregresse ma entrambi bisognosi di innamorarsi davvero e per sempre. La loro relazione combattuta, tra alti e bassi, dovrà fronteggiare molti ostacoli tra cui il passato di Madison che ritornerà per ferirla ancora e un’insidia nel presente che tenterà di distruggerle la vita. Nonostante la presenza di Trevor e dei suoi nuovi amici newyorkesi, Madison dovrà ancora una volta combattere da sola i suoi demoni e trovare la forza di superare le sue paure

Un viaggio da Londra a New York

LONDRA

Nel mio libro viaggerete dall’Europa all’America. Londra, una delle più belle metropoli europee, che vi consiglio assolutamente di visitare. Un posto magico: passeggiando per le strade di Londra vieni catapultata in quei romanzi storici dove ci sono vecchi palazzi e immensi parchi, ma basterà svoltare l’angolo per ammirare la modernità nel nuovo millennio. Madison è nata e cresciuta a Londra e porterà con sé in questa magnifica città anche suoi amici e insieme a loro potrete innamorarvi di questi meravigliosi luoghi. 



“Dopo circa un’ora stiamo attraversando le strade della città, passiamo vicino al Big Ben e, dal retrovisore, vedo Tina prendere il cellulare per scattare una foto.
«In foto non rende» dice meravigliata facendomi sorridere.
«Lo so» rispondo mentre svolto in Victoria Street per andare verso casa: sono le cinque del pomeriggio e i miei genitori potrebbero già essere tornati dal lavoro.”

NEW YORK 

New York, un sogno per tutti, beato chi c’è stato. Luminosa, caotica, il luogo delle opportunità dove anche Madison cercherà la svolta da dare alla sua vita… ma è lì che incontrerà Trevor e anche lì ne vedremo delle belle. 


“Sono appoggiata alla ringhiera della mia terrazza a osservare il cielo di Manhattan diventare sempre più buio mentre le luci della città si accendono come tante piccole stelle.” 

Eccovi le tappe degli altri blog. Seguitele per scoprire di più sul romanzo!



You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.