RECENSIONE: Dimmi che cambierai di Kristen Ashley

by - mercoledì, settembre 19, 2018

Scrigno,
eccomi qui a parlarvi del terzo volume della Rock Chick Series di Kristen Ashley uscito lo scorso mese con Newton Compton Editori. Pronti a leggere di Roxie e Hank?


TITOLO: Dimmi che cambierai 

AUTORE: Kristen Ashley 

SERIE: Rock Chick Series #3

EDITORE: Newton Compton Editori



Roxie Logan è in fuga da un ex fidanzato molesto che non sembra intenzionato ad accettare la parola fine per la loro relazione. L’ultima cosa che desidera è farsi incastrare di nuovo dall’amore. Sfortunatamente, nell’istante esatto in cui posa gli occhi su Hank Nightingale, capisce che i problemi non tarderanno ad arrivare: lui è un ragazzo a modo, con dei princìpi e una vita inquadrata, in pratica... Tutto il contrario di lei. Purtroppo, però, non serve a nulla cercare di tenerlo a distanza, perché Hank vuole starle vicino (molto vicino) per aiutarla a risolvere i suoi innumerevoli problemi. In effetti i guai non sembrano dar tregua a Roxie, che si troverà coinvolta in rapimenti, inseguimenti d’auto, party nell’alta società e persino una notte folle in una casa infestata. Riuscirà tutto questo a convincere Hank che la ragazza di cui si è innamorato non fa proprio per lui?



Ragazze mie, fatemi dire che Kristen Ashley non si smentisce mai. Ogni suo libro mi ha conquistato ad ogni parola e, anche per Dimmi che cambierai, non poteva essere diversamente. 

Roxie Logan ha un piano, ben architettato, per scappare da quella relazione che ormai non si può più definire tale. Ha una relazione con Billy da ormai sette anni, l’ha conquistata con le sue promesse di una vita migliore, le stesse promesse che però non ha mantenuto e hanno vissuto spostandosi da città in città. Roxie è ormai da tempo che cerca di lasciarlo, ma ogni volta lui arriva e la porta indietro. Così arriva alla decisione di andare a Denver, al Fortnums, per conoscere finalmente lo zio Dex con cui si scambia lettere da anni. Suo zio l’aveva resa partecipe di tutte le avventure dei ragazzi di Denver e le loro compagne, ma quello che non si aspettava era di rimanere folgorata da Hank. 

Hank Nightingale è un poliziotto, uno dei buoni, ed è il fratello di Lee. Quando vede quella bellezza entrare nel locale, sa che deve essere sua e l’attrazione è potente e immediata. Come già saprete, non c’è scampo per Roxie! Quando si parla di questi ragazzi sexy, nessuna ragazza può pensare di sfuggirgli. Roxie non fa eccezione, quando Hank decide che lei sarà al suo fianco per tutta la vita non c’è modo di fargli cambiare idea. Nonostante il bagaglio di problemi che lei si porta dietro, il nostro amato protagonista è determinato a sconfiggere i draghi insieme a lei. 

Roxy è, tuttavia, convinta di essere la cattiva della storia, la ragazza grigia che non può stare con il poliziotto buono. Una convinzione che Hank, detto Whisky per i suoi incredibili occhi, tenta in tutti i modi di far crollare grazie alle sue doti sessuali. Credetemi, cedereste anche voi a quel corpo magnifico e sexy! Insomma, dov’è il mio poliziotto super sexy?! Voglio un Hank anche io! 

I due protagonisti non saranno lasciati in pace tanto presto, la presenza costante di Billy fra di loro è decisamente un problema, ma Hank tenterà in tutti i modi di proteggere la sua donna e, nel frattempo, convincerla che insieme sono perfetti. 

Kristen Ashley ha scritto un’altra formidabile storia. Il suo stile è impeccabile, riesce a farci innamorare, ridere e preoccupare allo stesso tempo. Dimmi che cambierai è una storia sexy, avvincente e piena di amore. Amore tra Hank e Roxy, ma anche amore tra amici e famiglia molto importante e presente nei suoi libri. In conclusione, direi che nei suoi romanzi non ci fa mai mancare niente! 

I personaggi sono caratterizzati benissimo, non si può far a meno di tifare per questi due. Ho amato Hank, la sua perseveranza, la sua calma, il suo amore, il suo essere così sexy e così comprensivo. Roxy è una ragazza determinata a cavarsela da sola, vuole risolvere i suoi problemi senza gravare su nessuno. Dopo aver visto la sua fiducia tradita tante volte non vuole riporla di nuovo nella persona sbagliata, ma non potrà fare a meno che innamorarsi di Whisky. Poi, mio caro Scrigno, ritroviamo i personaggi dei libri precedenti che fanno da cornice con il loro carisma. Mi è piaciuto poter leggere ancora qualcosa di questa grande famiglia. 

Credo ormai si sia capito che consiglio assolutamente questo libro. Si può leggere come stand-alone, ma così vi perdereste le gloriose avventure dei protagonisti precedenti che meritano assolutamente di essere lette.

4 stelle su 5 

A presto, 
la vostra Alexia. 


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.