REVIEW PARTY: La mia fine, il mio inizio: Destini legati di Francesca Cominelli

by - martedì, luglio 10, 2018


Buongiorno lettori! Oggi è il nostro turno di parlarvi del terzo volume della Serie Destiny di Francesca Cominelli. Vi lasciamo alla recensione di Marianna.


TITOLO: La mia fine il mio inzio - Destini legati 

AUTORE: Francesca Cominelli 

SERIE: Serie Destiny #3

PREZZO: € 2,99



Terzo e ultimo romanzo della Destiny Trilogy
Basta poco per sconvolgere una vita.
Alzare lo sguardo il momento sbagliato…
Lasciare sola la propria fidanzata per troppo tempo…
Premere un grilletto…
Questa è la condanna di Jared Cooper. Questo è il rimorso che si porterà appresso per il resto della vita, ma non è solo. Amanda è ancora al suo fianco, viva, e il cowboy non ha la minima intenzione di perderla un’altra volta. La paura di sprecare ancora tempo lo fa riflettere al punto da chiedere in sposa la sua bella bambolina. Nemmeno gli arresti domiciliari potrebbero fermare i due innamorati.
Ma non sempre il destino va come vorremmo.
I problemi sono in agguato, si nascondono nell’ombra, pronti a colpire quando meno te lo aspetti.
Ed è proprio questo ciò che accade ad Amanda e Jared che si troveranno a dover affrontare un nuovo mostro, un nuovo ostacolo del destino. Ma non saranno soli…
Lasciatevi travolgere dall’ultimo capitolo della Destiny Trilogy e scoprite che cosa il destino ha in serbo per Amanda e Jared.



Lettori, eccoci arrivati all’ultimo capitolo di questa storia così coinvolgente che sfido chiunque a non innamorarsi di Amanda e Jared.
Ricordate dove siamo rimasti? Due corpi, un colpo sparato e sangue. 
Nell'ultimo volume di questa serie ritroviamo Jared alle prese con i suoi problemi legali, un ragazzo che si sente inutile ma che è anche supportato dalla donna che ama, Amanda senza la quale non sarebbe in grado di rialzare e affrontare tutto quello che deve affrontare. Un'accusa di omicidio preterintenzionale è quello che lo fa finire in prigione, è da questo che si deve difendere, deve uscire dal carcere, tornare dalla donna che ama e non perderla mai più. Perché si sa, quando le cose sembrano iniziare a girare per il verso giusto ecco che la vita ti fa inciampare in altre avversità.


«Amanda De Angelis, vuoi essere la mia bambolina per tutta la vita e il tempo che il futuro ci riserverà? Mi vuoi sposare?»


Amanda si dimostra una ragazza forte, disposta a stare accanto a Jared, a supportarlo, perché è questo che fa l'amore. Ci rende forti, ci lega per sempre, ci fa affrontare tutto insieme. Complicità, difficoltà e romanticismo sono le parole d'ordine di questo romanzo. L'autrice ha avuto una capacità e una delicatezza incredibile nello scrivere questo romanzo. La coppia è sempre circondata da Matt e Melissa i loro rispettivi migliori amici che insieme a Cole e Brit, la sorella di Jared, danno alla storia quel pizzico di umorismo e simpatia che non fa mai male.


«È passato un anno dal giorno in cui ti ho sfidato la prima volta e ora ti sfido per l’ultima, forse.» Sorride malefico e continua subito. «Un anno pieno di emozioni contrastanti, ma tu sei sempre stata nella mia testa e ora nel mio cuore. Questo anello simboleggia una minima parte dell’amore che provo per te, perché non basta un anello per spiegarlo, non bastano nemmeno le parole.»


Un degno finale per la storia di Jared e Amanda che vi farà sospirare, emozionare e da cui rimarrete piacevolmente sorpresi, ve lo garantisco. Il punto di vista alterno dei due protagonisti ci dà modo di assaporare ogni dettaglio, emozione e sfumatura di questo libro. Grazie all'autrice per aver scritto questa trilogia, non dovete perdervela.


Voto: 5 stelle

A presto,
Marianna


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.