Recensione: Per sempre insieme a te di Carmen Bruni

by - domenica, luglio 29, 2018

Scrigno,
eccomi qui a parlarvi della novella Per sempre insieme a te di Carmen Bruni. Se avete letto Non lasciarmi andare via, non potete perdervi questo piccolo scorcio della vita di Federico e Veronica!


TITOLO: Per sempre insieme a te

AUTORE: Carmen Bruni 

SERIE: Novella Non lasciarmi andare via 

PREZZO: € 0,99 


Si credevano perduti per sempre, spinti lontani da un destino avverso e da troppi sbagli, ma certe storie non finiscono mai, proprio come accade ai grandi amori… E quello tra Federico e Veronica è un amore con la A maiuscola.
Sconfitte le bugie e superato il dolore sono finalmente ritornati insieme e una piccola creatura con riccioli biondi e grandi occhi luminosi completa il quadro della loro felicità.
Manca un ultimo passo da fare, un’ultima parola da pronunciare, un sì che li unirà per tutta la vita.
Tra mille preparativi, inviti da far recapitare, una sorella scomparsa da ritrovare e alcuni dissapori ancora da placare, Federico e Veronica si preparano ad affrontare il loro giorno più importante sapendo già che stavolta sarà davvero per sempre.

***AVVERTENZE: Gli eventi narrati sono successivi a quelli contenuti in “Non lasciarmi andare via”. Prima di dedicarsi alla lettura di questa novella e poter comprendere al meglio le vicende raccontate, è preferibile leggere dapprima il libro.***



Siete pronti a leggere ancora qualcosina su Federico e Veronica?

Carmen Bruni ci regala una meravigliosa, ed altrettanto corta novella, su questa bellissima coppia. Un amore consolidato. Un amore che è sopravvissuto a tutto e che nessuno può più minare.

Con Per sempre insieme a te torniamo a sognare l'amore vero. L'amore che ci colpisce nel profondo, che ci fa sorridere, sospirare e provare mille sensazioni. Dopo aver superato numerosi ostacoli, la nostra coppia può finalmente dedicarsi a una sola cosa: il loro matrimonio. 

Ragazzie mie, preparatevi a sfogliare le pagine con gli occhi a cuoricino. Se Federico mi aveva fatto innamorare, adesso mi ha completamente ammaliata. Un uomo che ama la sua donna e la sua bambina in modo totalizzante. Credetemi, mi sto ancora chiedendo perché non ho trovato un uomo come lui! Veronica arriverà a risolvere alcune questioni che erano rimaste un po' in sospeso e alcune paure voleranno via. 

Insieme possono riuscire a superare tutto, ma ormai lo sapevamo già dopo aver letto Non lasciarmi andare via. Sono due anime indissolubilmente legate e innamorate. 

Insomma, una novella che non dovete perdervi se avete letto Non lasciarmi andare via. Tuttavia, ammetto che adesso ne voglio ancora!

5 stelle su 5

A presto,
la vostra Alexia

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.