Recensione: Dirty Dom di Willow Winters

by - venerdì, luglio 27, 2018

Scrigno,
eccomi qui, con un po' di ritardo a causa dello studio, per parlarvi del romanzo Dirty Dom di Willow Winters uscito con la Hope edizioni.


TITOLO: Dirty Dom 

AUTORE: Willow Winters 

EDITORE: Hope Edizione

GENERE: Mafia Romance

PREZZO: € 4,99


Dominic è l’allibratore della famiglia criminale Valetti e conosce il proprio lavoro. Impegnato a fare affari, non ha tempo per occuparsi delle donne che lo rincorrono, desiderando più di una forte e sporca scopata. D’altra parte questa è l’unica cosa che possono ottenere da lui, oltre a un cuore spezzato. 
Ma quando Becca irrompe nel suo ufficio per pagare il debito dell’ex marito, Dom capisce che quel corpo fatto per il peccato lo condurrà a un punto di non ritorno.
Eppure, una donna come lei, pulita e senza ombre nel passato e nel presente, non dovrebbe stare con un uomo come lui. Becca merita di meglio.
Oppure no? Oltrepassare i limiti è così facile, ma anche fatale. 
Dom il Peccaminoso rischierà tutto per tenere al sicuro Becca oppure onorerà il nome della sua famiglia?



Partiamo dal presupposto che io adoro i Mafia Romance, ne sono attratta come sono attratte le falene dalla luce. Quindi, non potevo lasciarmi scappare questo primo volume della Serie Valetti crime Family. 

Dominic Valetti, detto Dom, è il figlio del Boss Valetti, famiglia mafiosa parecchio conosciuta. È un allibratore, ma non è affatto stupido. Ha studiato, ha cercato di avere un futuro diverso lontano dagli affari di famiglia e possiede una bella laurea. Insomma, un cervello da far paura che accompagna un corpo sexy da togliere il fiato. Dom è temuto, chi si mette in affari con lui sa che non ne uscirà senza aver saldato il debito. Inoltre, la sua “carriera” non gli lascia il tempo di pensare alle donne, se non per una fugace avventura senza sentimenti ed è contento così.

Rebecca è la proprietaria di un accogliente ristornate italiano per cui ha speso tutte le sue energie. Ha un figlio di tre anni di nome Jax ed è rimasta vedova dopo la morte improvvisa del marito. La stessa morte che la porta a conoscenza del debito di gioco che quest’ultimo aveva con un allibratore e tocca a lei saldarlo. 

Il primo incontro tra Dom e Becca è decisamente esplosivo. I loro corpi parlano per primi, si scoprono per la prima volta e si saziano a vicenda. Dom non si aspettava che una donna come lei potesse bussare alla sua porta, viene travolto da un’esplosione e possedere Becca diventa un tarlo costante nella sua mente. La smania che provo quando i suoi occhi si posano su quel corpo da paura è del tutto nuova, nessuna donna gli è entrata cpsì nel profondo come lei. L’attrazione tra i due crepita tra le pagine e si nota come entrambi sono attirati l’uno verso l’altro. 

Tuttavia, Rebecca non vuole esporre suo figlio a quella vita. Non può crescere Jax con un uomo come Dom al suo fianco. La sua vita sta decisamente prendendo una piega inaspettata, deve resistere al richiamo così forte di Dom e proteggere suo figlio. 

Lo stile di Winter Willows è scorrevole, crudo e senza troppi fronzoli. Sinceramente, ho trovato un po’ affrettato il tutto. Mi spiego meglio, Dirty Dom inizia sicuramente con il botto però ho trovato che mancasse un pezzo di storia, qualcosa del passato di Rebecca e magari di Dom. Ho sentito la mancanza di qualche approfondimento e la storia che segue è affrettata. Mi è piaciuto, non sto dicendo il contrario, però non è molto di più di un romanzo con cui passare qualche ora. L’autrice ha puntato molto sull’aspetto carnale del romanzo ed essendo un mafia romance non è sbagliato, la storia aveva tutte le carte in regole per essere un romanzo spettacolare, ma non sono state sfruttante in modo giusto a parer mio. 

Sicuramente, nei prossimi volumi alcuni argomenti verranno approfonditi e sono comunque curiosa di leggere i prossimi libri. Insomma, vi consiglio la lettura di questo volume e fatemi sapere cosa ne pensate! 

3,5 stelle su 5 

A presto, 
la vostra Alexia. 

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.