RECENSIONE: Ricordi Intimi di Anna Zaires

by - mercoledì, giugno 27, 2018

Scrigno,
eccomi a parlavi del romanzo conclusivo della serie Le cronache di Krinar di Anna Zires.


TITOLO: Ricordi Intimi 

AUTORE: Anna Zaires

SERIE: Le cronache dei Krinar #3

PREZZO: € 4,86

Quando un nemico spietato colpisce, Mia e Korum devono affrontare la più grande prova della loro relazione. Ma sono i segreti di Korum che alla fine potrebbero rovinare tutto.

Dalle spiagge della Costa Rica a un pianeta di una galassia lontana, la loro è una storia d'amore che potrebbe cambiare il mondo.



Siamo finalmente, anzi purtroppo, arrivate al capitolo conclusivo della storia di Mia e Korum. Una storia bellissima, intensa e con qualche ostacolo da superare. I nostri protagonisti sono innamorati alla follia, passionali e con la voglia di vivere il loro futuro.
Tuttavia, quest’ultimo è messo in pericolo dal misterioso nemico che abbiamo conosciuto nel precedente volume. È deciso a far del male a Korum, li osserva nell’ombra, li studia, vede il loro amore e lo vuole anche lui. Sviluppa un’ossessione per Mia, la desidera per sé e ritiene che Korum debba essere eliminato, in ogni modo possibile. 

Mia e Korum credono di aver raggiunto finalmente la pace e la felicità, ma dovranno affrontare una cosa più grande di loro. La minaccia non è mai stata reale come adesso e dovranno restare uniti, fidarsi e combattere insieme. 
Giusto o sbagliato che fosse, ora era completamente dipende da lui, dal piacere che provava tra le sue braccia, e non riusciva a immaginare di stare con nessun altro - specialmente non con un normale umano.
Se nei precedenti volumi, l’autrice ci aveva lasciato con qualche dubbio e qualche curiosità, in quest’ultimo tutto viene svelato e chiarito. Umani e alieni iniziano a relazionarsi ancora di più, i pregiudizi iniziano a sparire e le due razze sembrano riuscire a convivere. Come sempre, scopriamo qualche trucchetto in più di questa favolosa tecnologia che vorrei veramente possedere, mi renderebbe la vita più semplice! 

In realtà, non posso dirvi molto della sinossi. Da come avrete capito, anche da quella ufficiale, non c’è niente di questo romanzo che può essere svelato perché sono piccole cose che dovete scoprire leggendo. Vi arrabbierete, proverete un po’ di dolore e vi innamorerete di nuovo di questi personaggi. Io sono sempre più colpita dall’abilissima penna della Zaires che riesce a stupire ad ogni romanzo. La storia di Mia e Korum non è mai banale, non risulta noiosa ed è ricca di colpi di scena. 
Era così leggera, così fragile tra le sue braccia. La consapevolezza che oggi sarebbe potuta rimanere uccisa era come veleno nelle sue vene, che bruciava dall'interno.
I nostri due personaggi si riconfermano ancora una volta spettacolari! Mia è una ragazza forte, determinata e follemente innamorata del suo K. Korum è un uomo meraviglioso che ama in modo totalizzante, è potente, sexy e palesemente maschio alfa. Sono perfetti l’uno per l’altra, si completano, si amano e insieme superano ogni cosa. 

Il destino questa volta ha in serbo qualcosa di grosso da affrontare, riusciranno a rimanere uniti? Il loro amore sarà abbastanza forte da sconfiggere questo? 

Ricordi intimi, il cui titolo calza alla perfezione, è il romanzo finale di questa serie intrigante che mi ha tenuto intrappolata nella storia. La Zaires è, come sempre, bravissima nello scrivere scene passionali senza risultare volgare e – credetemi – rimarrete scottate da questa bruciante passione. L’amore tra Mia e Korum è folle, divorante e meravigliosamente puro. 

4,5 stelle su 5 

A presto, 
la vostra Alexia. 


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.