COVER REVEAL: Nessun legame di Ivy D. Morgan

by - mercoledì, giugno 27, 2018


Buon Mercoledì lettori! Oggi il blog ospita il Cover Reveal del romanzo d'esordio di un'autrice autopubblicata. Vi lasciamo anche la sinossi, il romanzo uscirà il 12 Luglio!



Titolo: Nessun Legame 
Autore: Ivy D. Morgan 
Edizione: Self Publishing 
Genere: New Adult 
Data di pubblicazione: 12/07/2018 
Pagine: 275 
Prezzo: 2,99 € 
Formato: all’inizio solo ebook, il cartaceo sarà disponibile in seguito 
 Autoconclusivo 




Jonathan. Un passato solitario e turbolento da cui fuggire.
Un presente fatto di sopravvivenza e solitudine.

Valerie. Un passato sofferto e doloroso da dimenticare.
Un presente fatto di rinunce e assenze.

Estremamente diversi, eppure così simili.
Un evento improvviso e violento li porterà a incontrarsi e a entrare in punta di piedi l’uno nella vita dell’altra. Nonostante la ritrosia di Valerie a lasciarsi andare e il timore di Jonathan di legarsi a qualcuno, sapranno capirsi e sostenersi come solo due anime affini possono fare.
Il passato beffardo, però, si farà avanti in maniera del tutto inattesa, scombinando le loro vite in maniera imprevedibile.

Saranno in grado di scrollarsi di dosso timori e inquietudini o continueranno la loro vita senza cedere al bisogno d’amore?

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.