RECENSIONE: Ossessioni intime di Anna Zaires

by - lunedì, giugno 04, 2018

Scrigno,
con un po' di ritardo arrivo a parlarvi del romanzo di Anna Zaires, Ossessioni Intime.


TITOLO: Ossessioni Intime 

AUTORE: Anna Zaires 

SERIE: Le cronache dei krinar #2

PREZZO: € 4,99


A Lenkarda, la principale colonia Krinar sulla Terra, Mia è completamente alla mercé di Korum. Non avendo alcun modo di fuggire e non sapendo assolutamente come utilizzare la più elementare tecnologia Krinar, non ha altra scelta che fidarsi del K che l’ha portata lì—l'amante che lei ha tradito.

L’alieno manterrà la propria promessa di riportarla a casa o è destinata a rimanere sua prigioniera per sempre? Può un essere umano diventare parte della società Krinar? Korum la ama o desidera solo possederla?

Continuate a leggere per scoprirlo...



Lettori finalmente, dopo tante altre letture e tanto studio, riesco a parlarvi di Ossessioni intime. Aspettavo con ansia questo secondo capitolo perché la storia di Mia e Korum era appena iniziata. Nel volume precedente avevamo lasciato i nostri protagonisti alle prese con la decisione di trasferirsi a Lenkarda, in Costa Rica. 

Nel momento in cui atterrano, la vita di Mia non è più la stessa e Korum cerca in tutti i modi di farla sentire a suo agio, la sua casa intelligente – fidatevi, una figata pazzesca che vorrei fosse mia – è stata predisposta in tutto e per tutto per agevolare l’integrazione di Mia. 

Il legame tra Mia e Korum, in questo secondo volume, sarà ancora più intenso e profondo che lascerà entrambi senza possibilità di uscirne. Mia si ritrova nel paese dell’uomo che prima riteneva suo nemico e, che adesso, è il solo su cui può contare. Korum l’ha legata indissolubilmente a sé, non può fare a meno della sua bellissima Charl e cerca di donarle tutto ciò che le serve. 

I sentimenti che prova Korum sono indubbiamente molto forti, anche se in alcuni momenti non ne si ha la certezza, e Mia è un po’ spaventata anche dalla stessa profondità dei suoi sentimenti verso di lui. All’inizio non sapevamo molto del bell’alieno, era misterioso, ma adesso lo conosciamo meglio in tutti i suoi aspetti. È dolce, sexy, appassionato e molto protettivo con Mia. Scopriamo ogni aspetto interessante di Korum e non si può non innamorarsene. 

Quello che è successo nel volume precedenti ha segnato entrambi e ha messo a dura prova la fiducia reciproca, Korum si mostra molto ferito dal precedente comportamento di Mia e insieme dovranno ritrovarsi per affrontare nuovi ostacoli. 

Ma, oltre alla splendida storia con Korum, Mia ottiene una possibilità unica – se non rara – di lavorare e studiare in uno dei centri medici in Lenkarda in cui può espandere le sue conoscenze e le sue abilità. Conoscerà Maria e Arman con cui potrà confrontarsi sul rapporto tra un’umana e un alieno, sul loro stile di vita e sullo sviluppo strabiliante della loro società. 

Tutto questo è condito da un po’ di suspense dovuta a un Krinar misterioso che cerca vendetta e, nel frattempo, sviluppa una malsana ossessione nei confronti di Mia e abbiamo il processo dei Keit che hanno fatto parte della resistenza. 

Insomma, in questo secondo volume non manca proprio niente! E non vedo l’ora di iniziare Ricordi Intimi per scoprire tutto quello che ancora mi manca. Ho apprezzato tantissima la crescita che fanno i personaggi, Mia acquista maggiore consapevolezza dei suoi sentimenti e di ciò che desidera e Korum cerca di migliorarsi per essere la persona che Mia merita di avere al suo fianco. 

Devo anche parlare delle scene passionali ed erotiche?! Va bene, come sempre la Zaires scrive momenti unici e bollenti che non faranno che eccitarvi e desiderare di avere un alieno così tutto per voi! Ho invidiato Mia da morire, dove posso trovare il mio Korum? 

Ossessioni intime si rivela essere un libro completo, con una trama che non risulta affatto scontata e che ti tiene incollato alle pagine fino alla fine. Ormai la Zaires mi ha conquistato a pieno, penso si sia capito, e quindi consiglio assolutamente di leggere i suoi libri! 

Korum e Mia sono due esseri complementari e dovranno ancora combattere qualche nemico prima di poter vivere serenamente il loro amore. Un amore profondo e sincero che scaturisce da ogni parola. Leggete la storia di Korum e Mia, non ve ne pentirete! 

4 stelle su 5 

A presto, 
la vostra Alexia. 



You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.