Presentazione: Le note del mare di Piera Grandola

by - martedì, maggio 29, 2018

Scrigno,
vi presentiamo il romanzo di Piera Grandola dal titolo Le note del mare in uscita il 31 Maggio.


TITOLO: Le note del mare

AUTORE: Piera Grandola 

GENERE: Fantasy Y.A. 

EDITORE: 0111 Edizioni 

DATA DI USCITA: 31 Maggio 2018 


Selena ha un sogno da realizzare: entrare nel firmamento delle star e far conoscere la propria musica al mondo. Prima di guardare al futuro, però, bisogna fare i conti con il passato e Selena ha alle spalle una storia complicata. La ragazza non sa di essere una sirena dai nobili natali e di dover temere per la vita. Un killer spietato pare determinato ad arrivare a lei anche a costo di lasciarsi dietro una scia di sangue. 

Alex è un tritone con un compito difficile: riportare a casa la principessa degli abissi, rapita dalla culla quando era solo una neonata. L’ultima cosa che il ragazzo immagina è di innamorarsi della ragazza che dovrebbe difendere. Nella sua mente si scatena un conflitto tra cuore e testa: mettere davanti il bene del regno o seguire i suoi sentimenti sempre più forti?

La storia di questi due ragazzi si intreccerà in maniera indissolubile. Un tuffo nel mondo marino porterà a galla insidie, meraviglie e verità allarmanti che segneranno per sempre queste due vite.


Selena non riusciva a scorgere nessuno al di là della propria ombra. 
Aprì il cellulare e si lascò abbagliare dallo schermo multicolor che aveva scelto. Digitare i numeri era così difficile, le mani non volevano saperne di muoversi nella direzione giusta. E mentre era lì che cliccava tasti a caso, incapace persino di aprire la rubrica, un paio di fari accecanti si diressero a tutta velocità verso di lei. 

Viva praticamente per miracolo, Selena fece un passo zoppicante verso un palo della luce e tentò con le ultime forze rimaste di aggrapparvisi. 

Come era possibile che si sentisse così spossata? La mano scivolò sul metallo caldo e la ragazza si preparò all’urto inevitabile della sua testa che si schiantava contro il marciapiede. 

Contro ogni previsione, invece, l’atterraggio fu morbido e indolore. 

Così Selena fece l’unica cosa possibile, si abbandonò a quello che sembrava un dolce abbraccio di nuvole.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.