Presentazione: Irresistibile tentazione di KC LYNN

by - venerdì, maggio 25, 2018

Buon Venerdì lettori. Iniziamo questa giornata con la presentazione di un nuovo romanzo firmato dalla Quixote Edizioni.


TITOLO: Irresistibile Tentazione
TITOLO ORIGINALE: Fighting Temptation
AMBIENTAZIONE: North Carolina
AUTORE: K.C. Lynn
TRADUZIONE: Mary Durante
COVER ARTIST: Angelice Graphics and Book Cover Designer
SERIE: Men of Honor #1
GENERE: Romantic Suspense
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 399
PREZZO: 4,99 € (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 29 Maggio 2018




Due amici improbabili – l'innocente brava ragazza e il famigerato bad boy. Una sera il destino li ha messi sulla stessa strada e tra loro si è creato un legame tanto saldo da essere indistruttibile, fino alla notte in cui hanno ceduto alla tentazione.

Cinque anni più tardi, Jaxson è tornato per riparare agli errori che ha commesso con l'unica ragazza che per lui abbia mai contato qualcosa. Solo che qualcuno non è felice del suo ritorno, qualcuno che considera Julia come sua, e non si fermerà davanti a nulla per assicurarsi che la cosa resti così – per sempre.

Jaxson dovrà lottare per proteggere Julia, ma dovrà anche fare i conti con i demoni, vecchi e nuovi, che infestano la sua anima, con la morte, la corruzione, la distruzione e la guerra.

Nonostante tutto, Lenora non può negare che lui le faccia ancora battere il cuore e farà di tutto per convincerlo a inseguire i suoi sogni.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.