Blogtour: More Thank Love you by Shayla Black

by - martedì, febbraio 20, 2018

2018-SBPRBANNER-MTLY-BT.jpg
Scrigno, vi lascio un estratto tradotto per voi del romanzo More than love you di Shayla Black.

03 MoreThanLoveYou

Sono Noah Weston. Per un decennio, sono quarterback della squadra di calcio più seguita d'America e solcato la mia strada attraverso le donne. Ora sto passando da Star Player ad atleta pensionato-con una nuvola di accuse appeso sopra la mia testa. Così sto fuggendo al paradiso privato di fronte all’oceano che ho comprato per la pace e la tranquillità. Quello che ottengo invece è la testarda, sarcastica, selvaggia Harlow Reed. Dal momento che ha appena chiuso una relazione in un modo estremamente virale, lei dovrebbe essere l'ultima donna con cui sono visto.

Ripensandoci, possiamo aiutarci a vicenda...

Ho bisogno di una costante, una “fidanzata” di sostegno per la Corte di opinione pubblica, non coinvolgimenti. Harlow è semplicemente alla ricerca di sesso no-stop sudato e orgasmi urlanti che strizzino piacere dal suo – oh cosi lussurioso- corpo. Tre mesi: è quanto tempo ci vorrà per farci entrambi scalfire questo prurito e lasciare i nostri rispettivi scandali dietro. Ma più conosco questa donna, meno posso immaginare la mia vita senza di lei. E quando sono costretto a scegliere, mi rendo conto che non solo la voglio nel mio letto o bisogno di lei per uno stratagemma. Io voglio amarla abbastanza per fare tutto il necessario per farla stare bene.

More Than Love You è un romanzo sexy ed emozionale standalone nella More Than Words Series.

ESTRATTO:

"Noah?" Al suono di schizzi, mi giro per trovare Harlow che emerge dalla piscina, salendo un gradino alla volta, gocciolando, ondeggiando ad ogni passo, e completamente soffiando la mia mente. I suoi lunghi capelli si attaccano al suo bel seno, flirtando con i suoi capezzoli paffuti. La sua vita cade dentro, poi si allarga verso un paio di fianchi. Voglio le mie mani su essi. È elegante, sexy e sensazionale. Non riesco a trovare le parole per una ragione completamente diversa rispetto a prima. Lei mi lascia senza parole. "Puoi passarmi un asciugamano da laggiù?" Indica il tavolo del patio. Con il pilota automatico, torno verso la superficie, senza mai staccare gli occhi da lei. Quando mi scontro con il vetro, brancolo dietro di me finché la spugna non mi riempie la mano. Poi corro verso Harlow. "Hai bisogno di qualcos'altro?" Prende l'asciugamano da me, e noi siamo così vicini che posso annusare il suo profumo mescolato con una sfumatura di cloro. "Una doccia. Poi un orgasmo o due, preferibilmente da te.'' La sentii giusto? "Sei sicura?" Harlow annuisce, il suo sguardo si intreccia con il mio. "Voglio scopare." Ci vuole una frazione di secondo perché la sua dichiarazione affondi. Ero convinto che non mi avrebbe voluto dopo aver capito che ero solo un uomo con difetti. Poi, ancora una volta, non stavo più cercando di fare una scopata da quando ero salutato come un dio del calcio. Lei vuole solo piacere. Il modo in cui tiene il mio sguardo mi incanta. Mi sfrigola sulla pelle, bruciando la carne sotto la mia superficie. Non riesco a respirare abbastanza. Ho la sensazione che sarà un problema, e non mi interessa. "Facciamolo." Prendendo l'asciugamano dalla sua presa, lo strappo finché non si apre, poi lo avvolgo intorno alla sua schiena, coprendo le punte gocciolanti dei suoi capelli. Poi la tiro contro di me. La sua pelle sembra fresca premuta sul mio torace surriscaldato. Non oso baciarla adesso. Nel modo in cui la voglio, la metterò sulla prima superficie disponibile, e preferirei salvare le mie ginocchia nell'agonia di cercare la leva per scoparla correttamente su una chaise longue. Scavando per moderazione, trascino un respiro duro. Se ho già difficoltà a resistere a lei, quanto sarà brutto il desiderio una volta che avrò avuto un assaggio? Spingo il pensiero da parte. "Non sarò clemente con te." "Non avrei mai pensato che lo saresti stato." "Non sarò gentile." "Bene. Potrei essere piccola, ma non sono fragile. "" Non sarò veloce. Aspettami da te per tutta la notte. "Un sorriso furbo arriccia i lati delle sue labbra che mi eccitano ancora di più. "Ti terrò occupata." Ho finito i modi per avvertirla che ho intenzione di rigirarla e strizzarla per bene prima di lasciarla andare via dal mio letto. Ma fanculo, lascerò che le parli il mio corpo. Piegandomi, la alzo al petto. È una cosa minuscola. Date le sue tette e fianchi, ho pensato che sarebbe stata più pesante da portare, ma ho tirato su bilancieri che pesano di più. "Allora andiamo." Il suo sorriso diventa un ghigno mentre mi avvolge le braccia intorno al collo. "Considerami felice per il viaggio."

MTLY-AN

Read Today!
Add to GoodReads: http://bit.ly/2DRYaK5

MORE THAN LOVE YOU AD AN.jpg

ShaylaBlack highresAbout Shayla:

Shayla Black is the New York Times and USA Today bestselling author of more than sixty novels. For nearly twenty years, she’s written contemporary, erotic, paranormal, and historical romances via traditional, independent, foreign, and audio publishers. Her books have sold millions of copies and been published in a dozen languages. Raised an only child, Shayla occupied herself with lots of daydreaming, much to the chagrin of her teachers. In college, she found her love for reading and realized that she could have a career publishing the stories spinning in her imagination. Though she graduated with a degree in Marketing/Advertising and embarked on a stint in corporate America to pay the bills, her heart has always been with her characters. She’s thrilled that she’s been living her dream as a full-time author for the past eight years. Shayla currently lives in North Texas with her wonderfully supportive husband, her daughter, and two spoiled tabbies. In her “free” time, she enjoys reality TV, reading, and listening to an eclectic blend of music.

Connect with Shayla:

Facebook: https://www.facebook.com/ShaylaBlackAuthor/

Instagram: https://www.instagram.com/ShaylaBlack/

Twitter: https://twitter.com/Shayla_Black

Pinterest: https://www.pinterest.com/shaylablacksb/

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCFM7RZF38CqBlr6YG3a4mRQ

https://www.shaylablack.com

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.