RELEASE BLITZ+ GIVEAWAY + RECENSIONE "White Shark" di Sagara Lux

by - mercoledì, settembre 27, 2017

Carissimo Scrigno, 
siamo felicissime di partecipare al Release Blitz del secondo romando della serie The Darkest Night dal titolo White Shark. 


Titolo: White Shark

Autore: Sagara Lux


Serie: The darkest night #2


Genere: Dark-Romance


Data di pubblicazione: 23 Settembre 2017


Pagine: 220 (versione cartacea)





“Mai fidarsi di chi non puoi controllare.”

Abigail Leroy è la donna che tutte vorrebbero essere. È bella, possiede un’intelligenza brillante ed è capo di un vero e proprio impero economico. Non ha mai esitato a prendere le decisioni più critiche, nemmeno nei momenti più difficili.
Finchè non ha incontrato lui, Dmitry.
E il suo mondo è crollato.

Dmitry è un uomo dallo sguardo di ghiaccio e dal fascino oscuro. Nasconde molti segreti e ha un unico obiettivo: la vendetta. Pur di ottenerla è disposto a sacrificare qualsiasi cosa: i suoi uomini, la sua ricchezza, la sua integrità. Lei.

Nella notte più oscura si combatte la battaglia più antica.
Il cuore contro la ragione. Il sangue contro l’amore. La vita contro la morte.

amazon goodreads

LEGGI IL PRIMO CAPITOLO



GIVEAWAY

a Rafflecopter giveaway

LA SERIE DARKEST NIGHT


#1 Black Rose (23 luglio 2017)
#2 White Shark (23 settembre 2017)
#3 Green Snake (previsto 23 dicembre 2017)

L'AUTORE



Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benchй la vita non gliene abbia mai concesse.
Non ama parlare di sй, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme.
Se volete, potete trovarla qui.




Sergej e Lillian. Dmtry e Abbie. Due storie che si intrecciano tra loro. Dmtry e Sergej contro Abbie e Lillian, chi vincerà?

Appena ho iniziato questo secondo capitolo della serie, ne sono rimasta affascinata e avvolta. Mi sono sentita trasportata nel libro, cullata dalle parole magiche di Sagara e intrappolata tra Dmtry e Sergej.

La sottile linea tra dolore e piacere, tra morale e immorale è labile. Non possiamo essere completamente buoni o cattivi, abbiamo il libero arbitrio e le scelte sono difficili da prendere.

"Per tutto il tempo che era stato con me non aveva fatto altro che fingere. Ogni bacio. Ogni sguardo."


Abbie è forte, suo padre le ha insegnato a non mostrare le sue debolezze, le ha insegnato a non mostrarsi fragile e lei ha imparato. Ha imparato che quando fa scorrere quella lama sulla sua pelle, riprende il controllo di sé. Quando ha conosciuto Dmtry era troppo intontita dal sesso esplosivo per comprendere a pieno che lei era solo una pedina. Il re della scacchiera stava giocando con lei, doveva decidere se essere la Regina o la prima ad essere abbattuta. Abbie ha solo un’arma, il suo corpo.

"Non provavo più nulla per lui. E non volevo, tranne vendicarmi.
Abigail Leroy è forte.
Abigail Leroy non ha paura di nulla."

Dmtry ha sempre il controllo. Ha il controllo su sé stesso, sui suoi uomini, eppure quella caparbia donna restia a cadergli il suo impero continua a stupirlo. L’ha sedotta, le ha ceduto i suo i baci, le sue carezze, ma non per amore come lei credeva. Tuttavia, lei è rimasta nella sua stanza ad aspettarlo e per quanto lei voglia negarlo non sono solo brividi di paura quelli che le scorrono sulla pelle quando lui la tocca.

"Aveva fatto una scommessa. La mia vita contro la sua. E aveva perso."


Sergej è vuoto dopo aver assistito al crollo di Lillian, la sua giovane donna che era pronta a tutto per riavere sua sorella e suo padre, è caduta in pezzi e lui può fare solo una cosa per aiutarla: mentire.

Lillian ha una crepa profonda e dolorosa nel petto, ha perso suo padre, Sergej le ha voltato le spalle ed è consapevole che sua sorella è ancora tra le grinfie di Dmtry.

"Sergej aveva fatto crollare tutte le mie certezze. Prima di incontrarlo sapevo chi ero e dove stavo andando. Ora, invece, non sapevo più nulla. Avevo perso la mia famiglia. Il mio lavoro. Il mio cuore."


Abbie e Dmtry si sfidano ad ogni occhiata, ad ogni gesto e nessuno dei due riesce a capire la prossima mossa del suo avversario. Dmtry ha spento i suoi sentimenti, ma con Abbie la rabbia, la passione e l’eccitazione risalgono prepotenti dal luogo in cui li aveva rinchiusi.

Assistiamo a un duello che combatteranno entrambi fino alla fine, ma siamo sciuro che ne possano uscire indenni?

Sagara si conferma ancora una volta talentuosa nel saper gestire con maestria quattro personaggi così complessi. Non c’è un solo momento in cui manchi qualcosa, la trama è fluida e scorre seguendo i movimenti dei personaggi. Quando si scrive una storia così complessa si può cadere nel banale, nell’errore di tralasciare dei fatti importati, invece Sagara ha gestito tutto egregiamente. Non posso che rinnovarle i miei complimenti per la sua scrittura, ogni romanzo che esce dalla sua penna riesce sempre ad incantarmi.

La storia di Dmtry e Abbie è più complicata di quella di Sergej e Lillian. In primis per il complicato personaggio di Dmtry che non cerca redenzione, non chiede di essere visto come il cattivo che diventa un uomo da amare e non vi chiede perdono per quello che ha fatto. Poi, abbiamo Abbie una donna difficile da descrivere perché non capiamo fino in fondo se è la ragazza che si lascia conquistare dal cattivo o la regina che batte il suo re. Non mi resta, quindi, che attendere con ansia Green Snake per scoprire cos’altro ci riserverà Sagara.

5 stelle su 5

A presto,

la vostra Alexia

You May Also Like

1 commenti

  1. Ciao...partecipo...incrocio le dita. un bacio
    Vi aspetto sul mio Se fosse per sempre
    Buona giornata ale

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.