Non voglio innamorarmi di te di Marco Canella e Fabiana Andreozzi. Blog Tour - 1° Tappa.

by - lunedì, luglio 10, 2017


Buon Lunedì lettori! Eccoci qui con la prima tappa del Blog Tour dedicato al nuovo romanzo, scritto a quattro mani, di Marco Cannella e Fabiana Andreozzi. Seguiteci e seguite le tappe perché alla fine ci sarà anche un giveaway. Insomma, qualcosa che non potete lasciarvi scappare!



Titolo: Non voglio innamorarmi di te

Genere: Romance (autoconclusivo)

Pagine (stimate): 300

Data di uscita: 15/07/2017

Pubblicazione: Self-publishing

Formati: E-book (Kindle) e Cartaceo

Prezzo E-book: 2,99 (offerta lancio il giorno dell’uscita a 0,99)

In vendita su Amazon e KU







Flavia e Matteo sono uniti da una forte amicizia nonostante le differenze caratteriali e le scelte di vita.
Se Flavia è romantica e alla ricerca disperata del principe azzurro, Matteo è l'antitesi di tutti i suoi sogni e principi. Scapestrato e un terribile spaccacuori nasconde le debolezze e le insicurezze, figlie di un passato che lo ha scottato, dietro a un aspetto da macho e atteggiamenti strafottenti.
Ma se per un bicchiere di vino di troppo una serata si trasformasse, come per magia, in un incontro passionale e, contro ogni logica, dannatamente piacevole?
Amicizia e amore corrono lungo fili sottili ma, giunti al bivio, bisogna saper scegliere: se i due opposti non solo si attraessero ma si completassero?
A volte la paura di soffrire non basta a salvarci dall'amore, altre volte quello che crediamo un principe azzurro si rivela non essere poi così azzurro.
Non voglio innamorarmi di te è un romanzo che tratta, con toni a volte scanzonati e a volte intensi, i temi dell’amore e dell’amicizia; spesso basta poco per confondere i due sentimenti… bisogna solo sperare di accorgersene in tempo.


BOOKTRAILER:




Fabiana Andreozzi nasce e vive a Roma nel 1979. Laureata in psicologia ma per lavoro non fa né la scrittrice né la psicologa. Siccome nella vita reale non fa nulla di quello che le piace non le resta che volare con la fantasia quando scrive o quando legge. Ha pubblicato con piccole CE e poi in self publishing diversi libri a quattro mani con la sua amica Vanessa Vescera: D&S Non voglio perderti (2010), Amore nel Sangue (2011), Attimi indimenticabili (2012), Vuoi sposarmi? No grazie! (2013), Il richiamo della luna (2013), il racconto Ops, che figuraccia nell’antologia Ops! Che figura! (2013), il racconto Lo scoglio incantato (2014), Colpo di fulmine da Harrods (2014), Principessa per Capriccio (2015), Kiss me… Baby (2015), la nuova riedizione di Amore nel sangue (2016) e di Vuoi sposarmi? No grazie (2017) e Kiss me… baby 2 (2017). Da sola ha scritto il racconto Amore a tempo determinato pubblicato nell’antologia Parole in corsa VII edizione dopo essere stato selezionato nel concorso omonimo.
Con Sara Pratesi ha pubblicato la serie Love Match: Come ti spaccio il fidanzato (2015), Matrimonio al buio (2015) A.A.A: Cercasi marito a Las Vegas (2016) e Due perfetti sconosciuti (2016). Nel 2017 esce lo spin off della serie Sotto Sotto ti amo.
Sempre nel 2016 partecipa con dei racconti nell’antologia benefica a favore di Terramama, Gocce d’amore.
Insieme a tre amiche amministra il gruppo Facebook “Le cercatrici di libri” e il blog “la bottega dei libri incantati”

Marco Canella nasce a Copparo (FE) nel 1979, e vive a Tresigallo (FE). Nel 2012 ha vinto il concorso La Città del Principe di Carignano (TO), con il racconto Anche gli angeli portano le scarpe, e per quattro anni consecutivi, dal 2011 al 2014, si è aggiudicato il premio delle Unità produttive dell’industria e dell’artigianato, con altrettante prose in versi. Ha collaborato con il quotidiano La Nuova Ferrara e con l’associazione Borghi Autentici d’Italia. Con Delos Books ha pubblicato racconti in diverse antologie. Con Delos Digital ha pubblicato i racconti Baciati dalla luna, Magia alle terme e Quella stella brilla solo per noi usciti in Passioni Romantiche e Il Bodylover e Ritorno in paradiso usciti in Senza Sfumature. Ha, inoltre, pubblicato il romanzo Senti come canta il cuore uscito nella collana "Odissea Romantica", sempre di Delos Digital.


GIVEAWAY


Regole:
- Rispondi alla domanda riportata in ogni blog
- Iscriviti a ogni blog che ospita la tappa del blogtour
- Condividi su FB il post del blog in modalità pubblica e tagga almeno 3 amici
- Piacizzare le pagine dei due autori:



Domanda: Esiste l’amicizia uomo-donna? Cosa ne pensi?




Estrazione vincitore: max venerdì 14

Cosa si vince?
Il primo estratto vince copia cartacea del libro
Il secondo estratto l’ebook del romanzo

Per la vincita contattare direttamente gli autori.




You May Also Like

5 commenti

  1. In alcuni casi Si esiste l'amicizia tra uomo e donna..secondo me ci può essere nei casi che non ci é attrazione

    RispondiElimina
  2. Partecipo e condivido.
    Sinceramente mai avuto un amicizia con uomo che non si sia mai evoluta in altro. Quindi credo di no.

    RispondiElimina
  3. Partecipo e condivido. Io penso che l'amicizia tra uomo e donna possa esistere se non vi è gelosia o attrazione fra le due parti.

    RispondiElimina
  4. Io penso di si !!! e quando succede è bellissimo è una di quelle che supera tanti ostacoli insieme e dura x sempre
    Partecipo molto volentieri condiviso

    RispondiElimina
  5. Penso di si, sempre che non ci siano ostacoli ad impedirla
    Partecipo e condivido

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.