martedì 13 giugno 2017

Presentazione: IN LOVE di Eliana DI NUNZIO



L’hai sempre desiderato.
E se all’improvviso la star dei tuoi sogni
si accorgesse davvero di te?

L’unica FANFICTION UFFICIALE
autorizzata da ALBERICO DE GIGLIO.

La storia d’amore che tutte le fan di Alberico
vorrebbero vivere!



Quante volte il vero amore può bussare alla porta? Una sola, Beatrice ne è convinta. E lei la sua occasione l’ha già avuta. Sette, indimenticabili mesi insieme a Francesco, il suo primo e unico ragazzo. Che l’ha tradita e le ha strappato il cuore in mille pezzi. Bea sa che c’è solo un modo per riprendersi da una delusione d’amore: rifugiarsi tra le braccia degli amici e perdersi nei propri sogni. E il suo sogno più grande si chiama Alberico De Giglio. Proprio lui, la star di YouTube. L’unico in grado di regalarle sempre un sorriso e farla sentire speciale. Finché un giorno succede una cosa incredibile: Bea scrive un tweet divertente, Alberico la nota e le risponde. In un attimo il sogno diventa realtà. Lui è davvero perfetto: è gentile, simpatico, dolcissimo… Bea adora quel ciuffo ribelle e i suoi occhi per lei sono come magneti. Così i due iniziano a scriversi, sempre più spesso. Confidenze, risate, messaggi scambiati a tarda notte, e l’amicizia pian piano diventa qualcosa di più. Forse, allora, l’amore non bussa alla porta una sola volta.

Bea vorrebbe crederci, ma in fondo lei e Alberico appartengono a due mondi troppo diversi. Tutto sembra contro di loro. Specialmente da quando Francesco è tornato ed è disposto a tutto pur di riavere Bea…



Eliana DI NUNZIO (2000) è nata a San Severo, in provincia di Foggia, dove vive tutt’ora. Frequenta il terzo anno delle scuole superiori, ama le storie d’amore, le serie tv e i libri. Eliana ha scritto In Love all’età di quindici anni, pubblicandolo un capitolo per volta su Wattpad con il nickname @amaminviall e vivendo il suo sogno insieme a oltre 250.000 lettori.


Alberico DE GIGLIO (1998) è nato a Bari. Da sempre appassionato di cinema e video, oggi è uno dei più amati YouTuber italiani. Diventato virale per le parodie e gli scherzi divertenti, i suoi canali social hanno raggiunto il milione di iscritti. Nel 2016 ha pubblicato You Dream, il suo primo libro.






Nessun commento:

Posta un commento