mercoledì 21 giugno 2017

Ogni cosa a cui teniamo. Blogtour 3° Tappa: Ian.


Carissimo Scrigno,
siamo felicissime di partecipare al blogtour dedicato al romanzo di Kerry Lonsdale, Ogni cosa a cui teniamo, uscito il 4 maggio con Leggereditore.



Oggi vi parliamo di Ian Collin, un fotografo che grazie alle sue fotografia cattura un mondo a parte da cui Aimee viene catturata.
"Ian aveva giocato con la luce: i colori che si riflettevano sulle colline, sulla superficie di un lago, o che filtravano tra gli alti abeti di una foresta avevano qualcosa di magico, surreale."
Ian ha due occhi ambrati da cui si rimane folgorati e un ciuffo di capelli biondi che ricade sulla fronte. É nato nell'Idaho, ma vive a Los Gatos.

É sexy e con un carisma particolare, non invade troppo lo spazio di Aimee, ma sicuramente rimane nei suoi pensieri.
«C’è niente che io possa tentarti di portare a casa?»
Te.
Il pensiero mi passò per la mente come un lampo, insieme alla scena di Ian che mi baciava.
Ian è come un raggio di sole che cerca di farsi spazio nella vita di Aimee e la aiuterà a cercare le risposte alle sue domande.  Darà alla nostra protagonista un motivo per cui continuare ad essere felice.

Perdere l'amore, l'amore di una vita, deve essere straziante e doloroso. Ma riuscire a trovare un'altra persona da amare, anche se in modo diverso dalla precedente, è una fortuna che solo pochi possono avere.

Seguite le altre tappe del blogtour!


Nessun commento:

Posta un commento