giovedì 25 maggio 2017

Presentazione: "Grazie per la bruttissima esperienza" di Maria Letizia Musu

Buon pomeriggio, gioie dello scrigno.
E' uscito da pochi giorni il nuovo romanzo di Maria Letizia Musu.
Scopriamo insieme cover e sinossi.




Titolo: Grazie per la bruttissima esperienza

Autore: Maria Letizia Musu

Editore: Self Publishing

Prezzo: 1,99 
Lorenzo ha appena concluso una relazione importante. Dopo tre anni di convivenza, Carla lo ha lasciato. Non cerca una nuova storia e tutto ciò che chiede è starsene da solo per un po', cercando di dimenticare la donna che ha amato.

'Lei mi amava ma decideva di lasciarmi, con sofferenza e la consapevolezza che io non potevo darle quello che voleva; io, d'altro canto, ero costretto a terminare un rapporto che dal mio punto di vista andava a gonfie vele.'

Rebecca è alla ricerca del Principe Azzurro, crede nell'amore romantico e forse l'ha trovato: Andrea, ragazzo bellissimo e sogno segreto di qualunque donna sana di mente.

'Avevo appena dato del maniaco al ragazzo più bello della mia palestra, uno che è il sogno segreto di ogni donna sana di mente, uno di quei rari esemplari che possono anche stare zitti e le loro quotazioni avrebbero comunque un'impennata.'

L'incontro tra Rebecca e Lorenzo avviene nel momento meno opportuno per entrambi. Ma a volte il destino se ne frega dei momenti opportuni e, come dice Kafka: l’amore è come un’automobile senza problemi. I problemi sono solo nel guidatore, nei passeggeri e nella strada. 


In bocca al lupo, da parte di tutto lo scrigno!

Nessun commento:

Posta un commento